martedì 25 marzo 2008

UNA VAKANZA DI LUSSO,UNA PIKKOLA ANTICIPAZIONE DEL NUOVO LIBRO!!!

CIAO ANGELI MIEI VI DEDIKO IN QUESTO POST LA 1A STORIA KE OKKUPERA IL MIO 2 LIBRO,A VOI L ARDUA SENTENZA!!!UNA VAKANZA DI LUSSO
ERANO ORMAI 8 anni ke tornavo sempre nello stesso posto e riccione era ormai diventata la mia 2 casa.
L ultima volta che ci misi piede in quella città chiamata desiderio fu per pasqua,una pasqua assai difficile da dimenticare.ero in un hotel a 3 stelle molto bello ed il sapore della perdizione mi torturava di continuo.l avevo notata fin dal 10 sguardo,mi ero sciolta nel suo sorriso appena sfiorato e nella leggera carezza della sua pelle d ebano.Ceravamo date appuntamento per andare a ballare la sera stessa e mi si gelò il sangue nelle vene quando la vidi scendere mano nella mano kol suo uomo.lei era bella,di una bellezza acerba e conturbante,sukkosa ed invitante kome una mela ke si vede sull albero e ci si immagina subito il suo gusto proibito sulle labbra ma purtroppo non era mia.Passai tutta la serata al suo fianko,ad assaggiare morbida ed inebriata il suo korpo morbido,sudato,desiderabile,il suo lento defluire in una danza malvagia di desiderio ke si mescolava apena kon la mia voglia forte di rapirle il cuore kon un bacio.E questa dolce tortura perduro tutti i giorni della nostra vakanza fino a ke proprio l ultimo giorno,nell ultima serata che ci fu regalata la vidi scendere le scale finalmente sola e le presi piano la mano portandola via kon me.Arrivate in cucina presi un tovagliolo li vicino e bendandola le sussurrai parole d amore"l unika kosa ke posso desiderare è di amarti anke solo per un ora"calato su di noi il silenzio la sentivo solo respirare appena quando presi a baciare piano la sua pelle,il suo kollo,a mordikkiare le sue labbra sukkiandole di pikkoli baci,avevo solo voglia di lei e ei di me,avevamo kosi voglia una dell altra da perdersi senza limiti in un piacere kosi lacerante e profondo da averne persino paura .Le sfiorai il seno,la pancia liscia e levigata e mentre le regalavo la mia voglia,il mio desiderio,la sentivo bagnata,eccitata come non mai,sentivo le vibrazioni del suo corpo caldo sotto i baci bagnati ke le regalavo lekkando appena la sua pelle,La feci girare ed entrai in lei piano per farle ankora piu piacere quando di un tratto un sguardo kariko d odio mi si riflette nello spekkio e senti la rabbia del suo tipo scuarciarsi nel petto,ma immobile nell oscurita vidi il suo corpo fremere di piacere e non mi stupi di notare tutta la sua eccitazione,e komunque non smisi un minuto di baciarla,lekkarla,bagnare le mie dita dentro lei e mi sembro di sciogliermi del tutto quando lei in un sussurro flebile mi disse ti prego non smettere mai.E dopo averla amata ankora,dopo aver assaporato a pieno il suo piacere,dopo averla sentita vibrare dentro di me,la lasciai li persa tra le lenzuola di un letto non suo,lasciai kon la morte del cuore la sua bellezza immensa consapevole ke non mi avrebbe mai amata e sazia di questa folle notte d amore..ke ne dite?!?!l ho scritta mettedomi nei panni dei boys!!!!rx vi amooo,w luka,ke mi piace di brutto!!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Emma è stupebda!!!!!!Ma che bella!!!!!Ti immedesimi benissimo nei panni di un ragazzo, specie quando parli della gelosia e di come si senta usato!!!!!!!!!Sono felice di aver finalmente potuto leggere una delle tue storie!!!!!!!!Sono meravigliose esattamente come me le aspettavo!!!!viva te!!!(E w Luca!!!XDXD)Isa