domenica 16 marzo 2008

serate folli in disco e finalmente fine di un periodo della vita!!!!!

ciao bellissime sono appena tornata a casa da casa di ary dopo una nottata folle ed ankora ne porto i segni.E nello stesso tempo penso a kuanto sia stupendo avere 19 anni e non sentire mai la stankezza e potersi ubriakare di tutto senza vomitare l anima,e non dover alzarsi presto anke la domenika mattina alle prese kon u mal di testa atroce,mi piace assaporare la notte,ballare kome se non avessi freni,.sedurre,bere,ridere essere follemente me stessa,mi piace uscire dalla disko per le 4 dopo 4 ore piene di balli scatenati in pista,mi piace il sapore della brioches alla nutella sciogliermi di sapore dolce le papille gustative ed essere molto mezza sorda,mi piace fare follie,dire kazzate,tornare alla stazione,prendere il treno kon una massa di albanesi a rompere le scatole e dormire poke ore,lasciarsi cadere esauste sul letto,svegliarsi poko dopo,doppia colazione e dopo una bella lettura distensiva,Mi piace essere ankora a skuola,avere la possibilità di vivermela ankora kosi tranquilla,studiare solo nel pomeriggio,kon la musika ke si espande a tutto volume,kon la pioggia ke incessante cade e tutto avvolge e rattrista,mi piace sapere di avere tutta la vita davanti,di aver quasi konkluso una grande e bellissima parte della mia vita,mi piace sapere ke dopo mi aspetta una nuova tappa,si spera sempre piu bella ed entusiasmante,mi piace pensare di iniziare a lavorare,non smettere mai di koltivare i propri sogni e tornare spesso qua dove ho passato meta della mia vita,tornare nella stessa disko,ubriacarmi di follia e di vita e non smettere mai di amare la vita,le mie amike,il mio essere spontanea,naturale,leggera,amante della vita!!!!!!!w le follie!!!!!!!!ke ne dite?!vi amoooo,nadietta 6 meravigliosa!!!!!1

Nessun commento: