mercoledì 19 marzo 2008

happy heast e una dolcissima vacanza al sapore di ciokkolato!!!!!!!

amorine mie!!!!!mi ero quasi scordata di fargli gli auguri di pasqua!!allora vite mie ke pensate di fare in sti giorni?!io doma parto per modena e tornero solo il 24 sera,mi mankava un bel viaggietto in treno,svegliarsi alle 6 ankora kaldi di sonno,prepararsi,vestirsi,all alba,nel silenzio piano piano senza quasi fare rumore e trascinarsi la valigia dietro e la kosidetta valigia di sogni rakkiusa nella profondità del kuore,di solito mi kapitava di andare a trovare qualke mia amika sparsa per l italia ma per questa volta non se ne fatto nulla e kosi domani vado trovare papà.Ma in questo post volevo anke darvi una notizia bomba!!ieri sera ho finito di skrivere il mio libro!!!!è da un paio di mesi ke ci stavo lavorando ed ora ke la fine è finalmente arrivata mi sono persino stupita di me stessa,è venuto proprio kome desideravo,vero,sincero,immediato emozionante,non ha la pretesa di isegnare qualkosa a kualkuno,e non vuole farsi amare per i suoi signifikati ma è un semplice e bellissimo inno all amore,è kome dirsi ti amo,sokkiudere gli okki sganciare la bomba ed aspettare kuello ke akkadra,è kome inventare sempre kualkosa di nuovo,pazzo folle per dirlo in un altra lingua,xke lui kapska ke la kosa davvero importante è la lingua del kuore,è per ki ama kol kuore,la pancia,i muskoli,il cervello e per ki si trova a kombattere ogni giorno per salvaguardare la sua bellezza,per ki si vergogna ankora x quello ke provo e per tutti quelli ke pur essendo orgogliosi di quello ke si è non possono ankora assaorarsi a vicenda senza dare scalpore,a ki si ama,a ki vive una passione folle,a ki ricerka in un libro quell amore ke nessuno ha mai il koraggio di regalare al mondo,alle mie migliori amike,alla mia nadietta ke mi puo kapire al 100 x 100 e a ki vorra volare insieme a me non aggiungo altro,kontinuo a sognare e provero a mandarlo perke è davvero quello ke desidero,perke solo scrivere mi fa vivere al 10000x 10000.vi amoooo,auguriiii,tanya ti adorooo,rx numerose,auguriiiii

2 commenti:

Gloria Ann. ha detto...

amooooooo..ciao Niky...scusa se nn ho lasciatu commenti..ma ieri nn ero al comp....cmq hai ragione..scrivere è una cosa meravigliosa..anke io così riesco ad esprimere appieno quello ke penso e ciò ke provo!!!!
Sei mitika...Taukxseo..♥♥

Lotti ha detto...

Buona pasqua in inglese si scrive "Happy EASTER" non Heast.