martedì 4 marzo 2008

l amore ke arriva kuando meno te lo aspetti solo per allagarti l anima!

ciao pikkole mie..sono appena arrivata a kasa da skuola e di studiare proprio non mi va..E intanto mi konsolo skrivendo un poko a voi mentre la voce calda di biagio canta leggera dalla radio..siamo gia a marzo e tra una manciata di mesi potro finalmente dire addio a questa scuola del kavolo.NON fraintendetemi sicuramente qualkosa di bello ed emozionante e bello l avro avuto in questi 5 anni anke se sono più le sekkature e i nervosi ad averla fatta da padrona.ed improvviso mi trovo a fare i konti kon i tanti,intensi,divertenti,buffi assurdi ricordi dalla 1a ad ora.è stata dura,durissima,una specie di percorso ad ostacoli dove mi rivedo ankora il 10 giorno di scuola di 1a.ankora al sapore di sale e di mare doversi svegliare presto,e prepararsi,scegliere i vestiti e non aver la piu pallida idea di kome potra andare,e poi ritrovarsi tutti quanti davanti all ingresso,sentire l appello rispondere al prof ke fa il tuo nome e il 1 sorriso,un 1o inkoraggiamento..quante faccie sono passate per quell entrata,quanti appelli,e paure e ritardi e persone perse per strada,pomeriggi ke non finiskono mai,e settimane in montagna da morire dalle risate e ora poko dopo essermi messa a sedere,dopo aver azionato play e aver acceso il filmato dei ricordi più belli è quasi arrivata l ora della fine,ora di assaporare ankora kualke pikkolo istante,nascondersi dietro i titoli di koda,dietro le faccie trite e ritrite di 5 anni di amori e di guai,ora di spazzrzi via dal korpo gli ultimi resti di pop corn ed alzrsi,mettere a posto la poltroncina e salutare tutti,rinrazio di esserci stata,di aver cammin ato kon voi fino ad ora,ringrazio tutti belli e brutti,ringrazio ki ho odiato a pelle e ki mi e stato indifferente,ringrazio ki ho amato di nascosto e ki non ho mai avuto il koraggio di konoscere piu a fondo,ringrazio la kasetta viola kon le finestre azzurrine kompagna di sogni e desideri,ringrazio tutte le follie,i momenti di ingiustizia,le pause didattike,gli scioperi della skuola e kuelli degli studenti,ringrazio i treni in ritardo e i 4 fissi di mate,ringrazio le mattine del sabato,io c ero e non mi dimentikero mai di voi,,vi amoooo,rxxxx

2 commenti:

KateApocalypse ha detto...

ki sn?t lo dirò quando lo saprò....io sn kate,ho 13 anni e sn di pavia.....snt se ti va mi lasci il tuo ind e-mail in un commento?cs ci snt anke x email....
sxo ke a te sia tt happy...cmq abbasso mate!!!!!-ho visto ke neanke tu la sopporti...-materia inutile e tr difficile......baci kate

Anonimo ha detto...

cavolo.. la scuola...
COS'è LA SCUOLA?
è un incrociarsi di vite e di sguardi.. persone che poi dopo il diploma non rivedi ma che per qualche strano caso del destino ti sei ritrovato ad avere nella stessa classe.
è amore e odio. amore per il tipo con il naso lungo che si mette con una tua compa di classe e manco ti guarda.
Assuefazione alla compagna di banco, orami una droga, che se un giorno è assente non ti diverti.
E' guardare un compagno mentre simula l'orgasmo e la professoressa che vuole chiamare i genitori.
Sono palline di carta per alimenti bruciate a terra... smalto dato in classe..
Prof che sclerano perchè qualcuno non si lava.
E'dare nomignoli poko gentili alla prof di lettere che legge per due ore.
Sono i manga sotto il banco.
E' il compa di classe che ti viene dietro mentre tu ovviamente vai dietro ad un'altro.
La scuola è preferenza: la scelta di dare un sette a una che non studia piuttosto che a una che cerca di impegnarsi.

La scuola...è.. non saprei proprio come definirla:
lo squillo della campanella dell'ultima ora quando tutti iniziano ad alzarsi e a correre manco fosse alcatraz.
Sono i recuperi pomeridiani di mate (bleah)
i temi di italiano. La lotta per avere il voto piu alto al tema di italiano.
l'odore della cera che è stata data nel corridioio o ci fa scivolare.
L'esonero di ginnastica.
I commentini cattivi del gruppo nemico in classe.
....

la scuola è...


by na
La bidella un po fessachiotta ed il bidello vendimerendine.
La scuola sono 5 anni di vita che ti rimangono impressi. Sono ricordi indelebili che fanno di te ciò che sei oggi.
Insicurezze e sicurezze.
Tutto.