sabato 15 marzo 2008

sesso o amore,illusione o realta>?!!!!!!!w l amore kon la A maiuscola

E fuori piove il vento ti accarezza gelido e il mio cuore si riempe dei soliti ricordi.ho voglia di un bel bagno caldo,un inceso ke profuma l aria il mio bagnoskiuma al gelsomino e una musika bella,risalassante,avvolgente proprio kome il rikordo di lui,parlavo stamattina con una RAGAZZINA di 14 anni di 1a ed è venuto fuori kosi,kuasi per caso l argomento sesso.e io la osservavo piano leggermente buffa e inesperta rakkontarmi le sue uscite da donna vissuta,i suoi baci rubati,le serate pazze e non ho fatto a meno di pensare a kome lo vivono loro il sesso rispetto a quelli della mia generazioni.Molte ragazze di oggi a 14/15 anni ha gia avuto 4 o piu esperienze sessuali,molte delle quali mordi e fuggi,senza importanza e questo ammetto ke un po mi lascia senza parole,mi sembra ke stia sparendo del tutto l idea dell amore,dei sentimenti,delle kotte ke non ti lasciano scampo,penso ke si stia perdendo di vista il fatto ke il sesso non sia un gioko,una sfida da vincere a tutti i kosti,un modo per sentirsi piu grande kon le tue amike,il sesso e il modo piu bello e pulito per comunicarsi e regalarsi amore.è un gesto,una parola carina,un pikkolo assaporarsi,è un tuffo nel vuoto,un perdersi e ritrovarsi l uno nelle braccia nell altro sikuro ke sapra amarci e rispettarci kome meritiamo.IL sesso è il labile konfine che ci separa dal mondo adulto,è una promessa,un riskio,un dire sikuro io ti amo talmente tanto da desiderare di regalarti tutta me stessa,è un unione completa,totale,non e kome un bacio,una stretta di mano,una sega fatta tanto per fare,è il sentirsi completamente nuda sia fuori ke dentro,è l ipotesi di un figlio e tante kose messe insieme e frullate tra di loro per regalarti emozioni e unire,voi ke ne dite?!credete ke noi 19 enni di oggi esageriamo kol romanticismo?!ke siano più normali i ragazzi ke ti chiedono di scopare al 10 appuntamento,o le ragazzine ke iniziano a scopare sempre prima senza sapere neanke il nome di quel ragazzo?!beh io kredo solo ke se sia sesso o amore l importante piu di tutto e il rispetto per se stessi e per l altra persona!!!MATTEO MI MANKIIII!!!!!!RX TUTTI PV!!!!!!VI AMOOOO

2 commenti:

KateApocalypse ha detto...

bè...anke io ci pensavo qlk tempo fa.....e vorei dire k se 1 tipo t kiede gis il sesso .....nn ti ama!!!!!!!!!!xke ha sl quello in testa......

Unknown ha detto...

Non capisco perché metti la "K" al posto della "Q", tipo in "quando". Che senso ha? Cosa ti costa scrivere Q al posto di K?