venerdì 21 marzo 2008

Ho solo voglia di essere felice!!

ciao bellissime,graazie per il vostro affetto e il modo dolce e delikato ke avete di amarmi e proteggermi!!stamattina ho study storia ed oggi pome devo studiare l altro pezzo,ma ora ho deciso di fare una pikkola visitina in questo mio bellissimo angolo di mondo.ho iniziato il blog più di 2 anni fa e su un altro tipo di diario da scrivere e piano piano mi sono appassionata,era kome spogliarsi kompletamente,togliersi ogni maskera,ogni sorriso finto,ogni rospo ingoiato,era kome urlare al mondo ke io ero kosi,dolcissima,insikura,pikkola e fragile e pazza,divertente.gelosa.sensuale ed ero orgogliosa di quello ke ero,del sorriso ke mi illuminava il viso la mattina appena sveglia,della mia passione per i dolci,del mio amore per lo scrivere,per il mio sentirmi inkredibilmente viva e a f,,,lo tutti i giudizi,le kritike,le kose ke non vanno giu,solo una kosa ho sempre e solo desiderato kon tutto il kuore,AMARE ED ESSERE AMATA,SORRIDERE ED ESSERE FELICE.Prima quando facevo qualkosa,kuando dicevo un opinione personale mi preokkupavo di quello ke potessero pensare gli altri,mi preokkupavo di sentirmi ferita dai loro kommenti ma ora sinceramente ME NE FREGO!!LA VITA è UN BRIVIDO KE VOLA VIA,è UN DONO STUPENDO,MERAVIGLIOSO ECCITANTE KE TI ALLAGA L ANIMA.ED IO IN QUESTO LUNGO PERKORSO D AMORE NON C E KE DIRE HO AVUTO LA FORTUNA DI AVER ASSAPORATO TANTO,DI AVER AMATO,VISSUTO,KANTATO E PIANTO,HO KONOSCIUTO PERSONE MERAVIGLIOSE KE MI HANNO RUBATO L ANIMA E FATTO VEDERE IL MEGLIO DEL MONDO,HO TROVATO PERSONE KON LA KUALE HO ASSAGGIATO UNA PARTE DI CIELO,ED ALTRE KE MI SONO PASSATE DI FIANKO SENZA KAPIRE KI ERO E KMQ SONO KONTENTA KOSI,SONO VIVA,IMPERFETTA E ORGOGLIOSA DI ESSERLO SONO UNA KE NON SI VERGOGNA MAI A MOSTRARSI NUDA E KE PER LE PERSONE ùKE MERITANO DO TUTTO,IL RESTO PUò ANKE NON SAPERE KE ESISTO,PUò GIUDIKARMI E RIDERE DI ME MA NON VARRANNO MAI NULLA NEL MIO RINCORRERE LA FELICITA,NEL MIO VOLER SEMPLICEMENTE AMAREEEE,VI AMOOOOOOOOOOOOOOO,RX PVVVVVVVV

2 commenti:

Unknown ha detto...

O.o????
Oh santo cielo.

KateApocalypse ha detto...

ciao tesoro!!!!!!buona Pasqua..è arriv la lettera????kate