giovedì 13 marzo 2008

help,cercasi ragazzo vero per storia da favolaaa!!!!

nadia mi mankii!meno male ke doma ci vediamo,ormai le mie giornate senza i nostri aperitivi sono immensamente tristi=(oggi volevo parlare in particolare ad una mia carissima e meravigliosa annalisa.volevo riparlare per l ennesima volta dei boys,di quegli stupidi esseri umani ke mi fanno sempre piu male.beh è da 3 e anni e mezzo ke sono single e ke MATTEO se ne uscito in via definitiva dalla mia vita e proprio ieri mi è kapitata una kosa assurda,Ero ad un primo appuntamento kon un ragazzo konosciuto in disko e dopo aver un pò parlato ci siamo scambiati qualke bacio e in men ke non si dica ci siamo ritrovati sotto casa mia.Io e lui in makkina e nessuno ke dice kualkosa kuando d improvviso parte quella kanzone e il mio cuore sembra smettere di battere in un secondo,sento certe notti e mi perdo nel suo profumo leggero e ad un tratto non kapisko piu nulla,solo una kosa mi si fà d improvviso piu kiara MA K E CENTRO IO KON STO KUA?!STO PORKO KE è KAPACE SOLO DI METTERMI LE MANI DAPPERTUTTO E DICE DI VOLER SOLO SCOPARMI?!e intanto seguo le parole di ligabue,la sua anima,i suoi silenzi,rivedo le mie calzette rosse,le lunghe treccie,rivedo lui ke mi dice SE NON CI VEDIAMO ANKE DOMANI MUOIO,rileggo i suoi sms dolci,il suo profumo caldo,il fragore del mio korpo a kontatto kol suo,le sue karezze,i suoi baci.le sue promesse e le nostre kanzoni,quella kanzone ke non posso dimentikare,ke non voglio dimenticare ed improvviso kome una battuta volgare fatta kon l intento di divertire ritorno sulla terra e mi vedo di nuovo seduta in una makkina kualsiasi kon un ragazzo ke nemmeno merita di essere pikkiato a sangue e kosi kome sono arrivata me ne vado,scendo dalla makkina senza quasi salutare,senza dargli soddisfazione e lo ringrazio per una kosa sola,la musika,note bellissime di un amore stupendo...matteo mi manki!!!sono pazza?!rx pvvv,vi amoooo

1 commento:

Gloria Ann. ha detto...

Ciauuu Niki!!!
Sono sEkU...vielen danke per il tuo commentuccio sul blog!!!
Danke veramente..e danke per le belle e dolci parole ke mi hai detto!
Cmq anke il tuo blog è molto bello!!!
Mi piacciono i tuoi post!!!!
Cmq i raga sono tutti falsi..a parte uno su 1000!!!!!
Basta trovarlo!!!
Vabbè...sono tutti superficiali e senza emozioni..pensano solo a sfruttarti e dopo ti mollano come se fossi una macchina fotografica usa e getta!!!
nn lo sopporto....è difficile ammetterlo ma è così!!!
Non mollare..perchè dobbiamo farci valere noi raga!!!
Ancora danke per il commento!!!