mercoledì 19 marzo 2008

mai pentiri di aver amato qualkuno ke non si meritava nulla!!!!!!1

ciao doniine,un omaggio di scemenza in onore della mia best friend sandy,non vedo l ora ke sia il 19 aprile!!!!parlando di kommenti ke mi sono arrivati nel mio pst sul mio ex volevo dedicarmi in particolare al dolce cuoricino di faby,inanzitutto mi manki da morire in secondo luogo credo ke tu non abbia mai sbagliato nulla.L ultima volta che ci siamo viste mi bastava guardarti in faccia,leggerti lo sguardo morbido d amore,la luce ke usciva dai tuoi okki per capire quanto fossi innamorata e poi cosi per caso ho aperto un tuo file e ho visto il cd ke gli avevi regalato,e li ho visto l amore assoluto,bello,intenso,dolce,tenero,ho visto il tuo sguardo morbido,il kapo appena inclinato su uno sguardo da gattina,ho sentito il velluto della tua voce ke piano piano spariva e ho kapito ankora una volta kuanto fossi meravigliosa.ho kapito a quanto avessi ragione ad essere gelosa di te,a kuanto desiderassi sempre di vederti amata alla follia dalla persona ke realmente si meriti un simile tesoro.E poi ho avuto il dis..piacere di konoscerlo e se gia non mi stava simpa lo odiato a pelle,ho subito kapito ke non era kuello ke io vedevo giusto per te,e dopo una settimana ci risentiamo,mi kiami e il dolore urla forte dai tuoi okki e io vorrei essere li kon te per stringerti forte e prenderti tra le braccia per cullarti dolcemente,vorrei akkarezzare le tue lakrime,vorrei assaporare il tuo dolore e dirti kuello ke gia mi sentivo dentro,ok è vero è brutto giudikare le persone ke non konosci,basarsi solo sulla kimika,su kualkosa ke non ti convince fin da subito ma questa volta purtroppo va bene cosi,lui è ungran bastardo,è orrendo,insensibile,inkonkludente,ma sopprattutto è pazzo,kuale persona sana di mente si lascerebbe scappare una meraviglia kome te?!mah..io vorrei solo vederti felice,vorrei regalarti sorrisi,vorrei ke kapissi ke le mille tonnellate di amore ke meriti devi assaporarle tutte da ki sara davvero kapace di regalartele,da ki sara abbastanza per te!ti amo da morire!!!!!!!!rx pv!!!!!kate la lettera non e arrivata!!!!!!!!!!1

2 commenti:

KateApocalypse ha detto...

la lettera nn è arrivata eh?allora stase te la riscrivo e doma la mando.......cmq bellittimo post!!!!!!prima stavo x vedere quella di mate....meno male knn mi ha visto...bellittimo post...ti amu kate

lalettricedisogni ha detto...

teso grazie x questo post ke hai dedikato totalmente a me...sn davv kontenta d avere 1 amika km te...me lo rikordo quando siete scesi tt e 2 e te m fai "nn m piace"..forse hai ragione su tt anzi sikuram hai ragione vorrei sl exe felice tt qua e te lo auguro anke a te..speriamo d trova la xsona giusta e d nn aspetta tanto!m sn stufata d aspetta
baci