domenica 30 marzo 2008

domenika è un terribile giorno di noia!!!!!!!1,w le amike del mare!!!!!!!!!!

hola tesori miei,è strano da dire ma mi devo ankora riprendere dalla serata di ieri,mi kapita sempre dopo una serata folle a tirar tardi bevendo un po troppo e correndo in moto nella notte,amorini miei mi spiegate xke la domenika è sempre kosi noiosa,forse è meglio ke mi tenga leggera e spensierata ankora fino a quando posso xke tra poko saro okkupatissima a studiare!!!!!!,allora parliamo di vakanze!!!volevo sfatare una konvinzione radikata ke non mi piace x niente,l amicizia ke ti fai nei luoghi di vakanza non è destinata a durare,io sono andata a riccione,per la 1a volta 8 anni fà e li ho konosciuto la mia pikkola e dolce faby,abbiamo passati tanti bei momenti insieme e una volta finita la vakanza ci siamo scambiate la promessa di sentirci spesso mentre quell anno stesso lei si fece sentire pokissimo,io ci stavo male xke avevo kapito subito,ci avevo creduto ke potesse essere l inizio di un amicizia bellisima,vera,sincera,profonda,una ke non puo esaurirsi in un estate sola.E kosi dopo tanta pazienza e molto corteggiamento ora sono quasi 9 anni di amicizia,amicizia ke va oltre l estate,la magika vakanza di riccione,un amore ke va oltre,ke supera ogni ostacolo,ke ti fa prendere il treno alle 6 e 20 del mattino pur di vederla e fare nuove pazzie,pur di regalare un altro profumo alla vostra profondità,E sempre d estate ho konosciuto tante ragazze,ki piu ki meno hanno lasciato pressoke nulla nel mio kammino fino a ke ho avuto l immensa fortuna di konoscere SANDY,3 ANNI FA,BEH DAL 1O GG DI AGOSTO,DAL 1O SQUILLO KE MI HA FATTO QUANDO STAVO ARRIVANDO A RICCIONE HO SUBITO KAPITO KE SAREMMO ANDATE D AMORE E DAKKORDO,grazie a lei ho dato libero sfogo alla mia follia,mi sono sempre sentita libera e leggera e komunque kapita xke sapeva leggere al meglio il mio kuore e poi x ultima è venuta a kolorare il nostro gruppo splendido la mitica ARIANA LA PORCA DA DISKO,BEH e ora dopo un po di nostalgia non mi resta ke rin graziarvi di kuore,siete tutto x me,siete meravigliose,vere amike,kompagne di viaggio e di follie,tutto quello ke sempre desidero e spero davvero di non perdervi mai!!!SENDY 6 MITIKA!!!!!!!!!!

1 commento:

Gloria Ann. ha detto...

bellissima..grazie per il tuo bellittimo commentuccio....
anke io al mare ho fatto molte amicizie...ma erano amicizie destinate a morire..perchè al mare ci si sta per poko...mentre l'amicizia ke ti costruisci con una persona durante la vita di tutti i giorni non morirà mai...sempre che sia una vera amicizia...!