mercoledì 12 marzo 2008

la musika,il vero sentimento ke ti buka l anima!!!!!!!!!

hola mie dolcissime ninfette oggi posso stare davvero poko xke devo studiare per la simulazione di terza prova!!!!pero ne approfitto solo per parlarvi della musika,mio immenso amore senonke mia importante fonte di felicità,ma vi potete immaginare voi kome sarebbe dura la vita senza il vostro amato i pod,svegliarsi di korsa,vestirsi di malavoglia e buttarsi nelle strada senza la musika a tenervi kompagnia,ha scandire kon piu delikatezza il kaos del vostro dentro,?!?una vita senza concerti,senza kanzoni strappalakrime ke ti allagano l anima,senza una colonna sonora per ogni emozione,per akkarezzare ogni tappa,ogni sorriso,per rifugiarsi per nascondere il dolore o da kantare a scuarciagola nei momenti piu belli?!io vado pazza per eros,vasco,ligabue e la stupenda nannini e a volte ascolto konfusa parole e musica senza sapere di ke kanzone si tratta solo sciogliendomi morbida dentro il loro kanzoni,perke una vita senza musika è una vita priva di parole,di sentimenti e lakrime e silenzi,è una vita vuota,ke ha paura anke solo di esistere,una vita ke non kapirebbe la bellezza di potercisi abbandonare senza ke lei ti chieda nulla in kambio,solo sokkiudere gli okki,alzare il volume e sentirti morire dentro,la musika e vita e io vivo di leiiii!!!voi ke ne dite?!vi amoooo,nadia ti adorooooooooo

1 commento:

KateApocalypse ha detto...

io adoro i tokio hotel,avril lavigne,green day e ascolto band cm led zeppelin,gorillaz,30 second to mars,lost,AC/CD,metallica,the clash, e altri...grazie a sara k m ha ftt sentire il rock 'n' roll......nn mi piace + di tnt la musica italiana a parte fabri fibra e mondomarcio....cmq io adoro uscire e mettere la musica a palla nelle orekkie e anke se abito a 5 minuti da scuola ascolto sempre nei poki minuti qnd vado e torno da scuola........cmq danke 10000 x i commenti....ti è arrivata la lettera?cmq ....tu ttt ok?io sì....a parte lui ke cnt a fare lo stronzo.....va bè.......tvb kate