mercoledì 25 giugno 2008

preferisco lasciar parlare ligabue...voglio volere...

EH NO RAGAZZE/I KOSI NON VA..OGGI MI SONO SVEGLIATA ALLE 6 KUANDO ANKORA TUTTO DORMIVA,KUANDO IL KALDO LEGGERO DEL LENZUOLO MI SOLLETIKAVA APPENA LA PELLE E KOSI TANTO PER FARE,ASPETTANDOMI INGENUA ANKE SOLO POKE PAROLE HO TROVATO INVECE IL VUOTO..UN SMS,ANKORA UNO STUPIDO SMS PER LASCIARMI UN VUOTO DENTRO...MA PERKE ESISTONO RAGAZZI KOSI???IERI HO PASSATO UNA BELLISSIMA SERATA KON UN RAGAZZO..L HO VISTO DA LONTANO,SALITA NELLA SUA MAKKINA DAL DOLCE PROFUMO,ABBIAMO PARLATO DI TUTTO,L HO FATTO ENTRARE A KAPOFITTO NEL MIO MONDO,GLI HO REGALATO I MIEI SOGNI ANKE RISKIANDO DI APPARIRE SCIOKKA,HO ASPETTATO IMPAZIENTE MEZZORA DI MAKKINA E AFFAMATA AVEVO PROPRIO VOGLIA DI UNA PIZZA FRAGRANTE E MI SONO DOVUTA AKKONTENTARE DI UN GELATO AL VOLO..MA PER LUI QUESTO ED ALTRO E POI ALTRE PAROLE ED UN MARE DI SELINZIO,UNA KULLA DI DOLCEZZA.UN BACIO RUBATO E UN ALTRO,UN ALTRO ANKORA E IL KALORE LEGGERO DEL SUO DESIDERIO,IL FRESCO DELLE SUE MANI A INDUGIARE SUL MIO KORPO..IO KE LO GUARDO KON TENEREZZA NEI SUOI OKKI BLU MARE,IO KE MI ILLUDO KE KONTINUI A NON FREGARMENE UN KAZZO KUANDO GIA SO KE IL MIO KUORE è PRESO A META,.IO KE FATIKO A DIRE PAROLE,KE CERKO RISPOSTE,,,IO KE GLI KIEDO SE ESCE KON ME SOLO PER SCOPARMI E IL SUO SORRISO KE MI FA KAPIRE KUANTO MI STIA SBAGLIANDO..E ANKORA PAROLE AL VENTO,DEDIKE DOLCI,.E RISATE KALME E BUONE...è NORMALE VOLARE IN PARADISO..STARE DA DIO..è NORMALE DIRE MI PIACI MOLTO E VORREI SOLO PROVARE A KONOSCERTI MEGLIO E UNA SOLA ORA DOPO SCRIVERE PAROLE KOSI VUOTE..FARMI SENTIRE KOSI IDIOTA???NON SONO LA TIPA KE CERKAVA....NON SOLO QUELLA KE VOLEVA..E ALLORA KON LE PERSONE KE GLI PIACCIONO DAVVERO KE FA???NON MI è MAI PIACIUTA LA FALSITà..LE PERSONE KE SCAPPANO,KE SI NASCONDONO,KE TI PRENDONO PER IL KULO..TI ODIO MATTEO,TU KE HAI LOSTESSO NOME E LO STESSO KARATTERE DELLA PERSONA KE HO AMATO DI PIU DELLA MIA VITA,TU KE RIDENDO MI PRENDEVI IN GIRO,TU KE KREDEVI ASSURDO KE IO POTESSI ESSERE DAVVERO PRESA E IO KE FACEVO DI TUTTO X KONVINCERTI DEL KONTRARIO,PER SPERARE KE NON FOSSE KOSI..MA PURTROPPO NON POSSO NASCONDERE IL MIO DENTRO,NON POSSO PERMETTERE AL MIO KUORE DI NON STARE MALE...NON VOLEVO STARE DI NUOVO MALE..NON VOLEVO UN ALTRO TAGLIO SULLE MIE ALI..TI PENTIRAI DI QUESTO...E ORMAI SARA TROPPO TARDI...VI AMUUU,KE NE DITE???RX NUMEROSE

5 commenti:

Anonimo ha detto...

amo....io nn capisko...qst raga è sincero o no kn te?!?
ricorda ke ti amu e se qlcn ti spezzerà le ali verrò in tuo soccorso....tt gli angeli buoni si aiutano!!!

Anonimo ha detto...

amo mi disp...so + o meno cm si ci si può sentire...io sn + pikkola di te...certe cs nn le so, nn le ho provate....ma so ke fa male buttare certe cs della vita qnd si sa ke il raga kn cui le stai buttando alla fine scomparirà...xkè nn ti ama...
tu more 6 fantatsika...tu e sara siete 2 xsn fantatsike...a volte nn mi sento alla vostra altezza...sia xkè sn + pikkola di voi e certe ks forse nn le potrò capire e sia xkè nn mi sento cm voi....siete 2 xsn strepitose....ma cmq vvtttttttttttbxs nel mio pikkolo cuoricino da 14enne.....

Benedetta ha detto...

carissima....ho letto con attenzione il mio post. Io credo che l'amore sia una cosa meravigliosa e che è bellissimo non pragrammare nulla e lasciarsi andare alle sensazioni. Purtroppo però non viviamo in un mondo dove tutti gli esseri umani sono sinceri e bisogna imparare a farsi forza x non lasciarsi andare del tutto. Non dobbiamo permettere a nessuno di lasciarci prendere in giro. Prima di esporci bisogna essere sicure di ciò che prova per noi chi abbiamo davanti...è triste porsi dei limiti...ma non si può fare altrimenti! Un abbraccio!

Benedetta ha detto...

scusa...ho letto cn attenzione il TUO blog! :)

Benedetta ha detto...

ok....verrò a commentarlo nn appena lo pubblichi! ma qst ragazzo lo legge il tuo blog? ciao un bacio