mercoledì 18 giugno 2008

1 prova è andata,ora ci aspettano le altre,auguriiiii

HOLA amorineeee,allora le maturande kome la sottoscrita lo sanno bene..anke se era la parte piu facile il 1o giorno è stato a dir poko massacrante...doma io ho economia..dopo finisco di ripassare anke se kuel ke so so...oggi kissa kome mai d improvviso è scoppiato il caldo e io mi sono gia vista proiettata su una spiaggia a ballare i balli di gruppo nera kome un karbone e finalmente libera da ogni impegno!!!allora oggi volevo parlarvi di amicizia e amore..un konfine mooolto labile ed un sentimento assai difficile da kontenere ed assaporare kome gia la mia pikkola sara sà tempo fa,nei giorni più bui nakue in me il dolce desiderio di scrivere per sfogarmi ed in 4 e 48 nacque il mio 1o vero libro,libro di emozioni profonde e travolgenti,di sorrisi e lakrime,libro nato dentro un silenzio,nascosto in una storia ke solo io potrei kapire ed assaporare appieno,un libro su un amicizia stupenda e totalizzante,un amore kosi bello,puro e profondo da farti male dentro kome ogni amore dovrebbe essere,un amore ke ti travolge,ti spaventa,ti penetra nel profondo,un amore ke ti fa kapire,un amore ke ti da assuefazione,ke ti mostra la bellezza kandida e pulita della vita,anke se non kapito dai molti,anke se umiliato,deriso,anke se escluso dall immaginario comune,anke se non vorrebbe essere vissuto o non dovrebbe esistere...xke l amore non puo davvero avere regole,non puo essere investito da maschere,non puo essere limitato al mondo etero xke qnd si ama si ama kon l anima,kol kuore,si ama nel profondo e non si puo fare altrimenti!!!voi ke ne dìte???auguroni dolce elisaaaaa,tanya,charlotte,karloz!!!!!!vi amooooo,rx numeroseee

6 commenti:

cvc ha detto...

Oh amu sì l'amore è qualcosa che non puoi controllare e ti penetra fino al midollo e non puoi farci niente, non è una puntura che si può grattare e poi scompare è una malattia profonda che ti prende tutta e nello stesso tempo bellissima, un'esperienza indispensabile che si dovrebbe fare nella vita, una cosa a cui non rinuncerei per niente al modo.
Tadb 4e and e and e and e... rx sul mio

Mitsuki ha detto...

Oh cavoli ho commentato come cvc... ma sono sempre io amu non ti preoccupare sono il tuo angelo con le ali ferite che cerca ancora di volare e d'illuminare tutti quanti...

Elen@ ha detto...

azz addirittura ti amu mi hai scritto ihih :D

comunqur son contenta che la tua prima prova sia andata bene gioiaaaa

in bocca al lupo..
e grazie di passare sempre per il mio blog ihih sei tra le mie lettrici preferite ( son in poche purtroppo) ihih

ciao bella

tvb
bacioni
_Elen@_

Anonimo ha detto...

ciau amo...sn contenta anke io ke sia andata bene....ihih...ti amu!!!

Michi ha detto...

Ciao!grazie per essere passata, molto carino anche il tuo blog:)!mamma mia la maturità... mi ricordo quando ci son arrivata io 2 anni fa, che ansia che avevo:D..ma pensa alla liberazione che sentirai quando sarà finito tutto!una sensazione indescrivile!baci e in bocca al lupo!

Michi ha detto...

sorry, ho fatto un errore, volevo dire INDESCRIVIBILE;)