giovedì 5 giugno 2008

le kose ke non dovrebbero mai farti le persone ke ami....

oggi è UNA giornata un pò kosi..mi sento kome se fossi svuotata dentro,kome se durante la notte il mio kuore fosse emigrato dal suo posto per una pikkola pausa di riflessione..avrei solo voglia di una super dose di ciokkolata e una scorpacciata di musika a tutto volume..e poi a peggiorare la situazione sono stata poko fa sul bluggettino della mia saretta e l ho vista piuttosto triste..odio kuando le persone ke amo stanno male dentro e odio ankora di piu le persone ke fanno loro del male...oggi vorrei solo regalarvi la parte piu profonda della mia anima,senza piu filtri o maskere,io sono questa al 100/100 il resto fate voi,assaporate le mie parole e datemi i vostri pareri..
allora a volte penso ke mi piacerebbe troppo vedere kome mi vedono gli altri da fuori,mi piacerebbe kapire kosa amano di piu di me o quali sono le mie paure,le fragilita piu evidenti,mi piacerebbe vedere il mio modo buffo di affrontare le diffikolta..mi piacerebbe essere un po piu sikura di me stessa e delle mie capacita..mi piacerebbe essere kon tutti la stessa ragazza dolce ed estroversa,libera e spontanea,mi piacerebbe regalare a tutti gli stessi sorrisi,mi piacerebbe essere meno tinida di fronte agli imprevisti e alle kritike anke se si sentono e fanno male..mi piacerebbe rguardarmi kon gli okki di altri,di persone kualunke inkontrate solo per lo spazio del silenzio o kon kui ho trascorso un bel po della mia vita e non dovermi preokkupare o dispiacere del loro giudizio forse perke piacerebbe sopratutto ritrovare amore e dolcezza nello sguardo delle persone amate,forse perke mi sembra assurdo piacere al mondo intero ed illudermi di non venire delusa e ferita da ki ankora poko mi konosce o da ki mi konosce fin da troppo tempo senza aver mai kapito nulla di me..il brutto è kuando a farti male sono le persone ke amiamo,quelle ke una volta viste da fuori dovrebbero prendersi kura del nostro kuore..è vero la vita e una strada in kontinua salita e a volte ti viene voglia di rinunciare ad essere felice ma alla fine è proprio kuando ci si ferma per qlke attimo a pensarci,quando si rivedono in kontroluce le cikatrici ke ti hanno scuarciato il kuore ci si rende konto ke un giorno ke sia vicino o lontano ogni ferita verra guarita e kuelle persone si mangeranno le mani al pensiero del angelo ke anno perduto..saretta please lasciati kullare dolcemente sul mio kuore,,,faro di tutto per lenire il tuo dolore!!!ti amu tantissimooooo!!!!vi amo tutte!!!!tanya 6 in me sempre,nadia ti amuuuu

3 commenti:

Mitsuki ha detto...

Sì amu mi faccio cullare da te... e intanto sto cercando di chiarire tutta sta faccenda... Ho l'impressione che lui non si fidi più di me. Ed è una cosa che mi fa piangere il cuore. Non potrei sopportarlo... Se a causa della Sa perdessi la sua fiducia... Farebbe troppo male. Ma spero di ritrovare presto il sorriso! Anche solo per te, mio dolce amu...

KateApocalypse ha detto...

amure......shei una bellissshima anima......mi manki,........ti voglio bene......kate

Anonimo ha detto...

ciau.... grazie x i commenti....sto trp male....qst è l'ultimo gg ke ho passato kn step e ho pianto da morire....sto trp male....tatrdbxs