sabato 7 giugno 2008

differenza tra quello ke sono e quello ke gli altri pensano di me...

IMPERATIVO DI KUESTA GIORNATA..RELAX ASSOLUTO..MENTRE LE NOTE DOLCI E CALDE DEL LIGA MI GRAFFIANO L ANIMA PENSO GIA ALLE PAROLE KE MI ESCERANNO DAL KUORE DIRETTE E SINCERE,SORETTE A TRATTI DA UN DELIKATO FIUME D AMORE..
STAMATTINA HO DI NUOVO DISKUSSO KON CERTI MIEI KOMPAGNI PER I QUALI DOVREI SEMPRE STARMENE ZITTA A SUBIRE I SOPRUSI E LE PREPOTENZE DEGLI ALTRI..EH NON NON SONO PROPRIO DAKKORDO..IO SONO SEMPRE STATA UNA RAGA SINCERA,KORRETTA EDUKATA E BUONA,FIN TROPPO ATTENTA ALLE ESIGENZE DEGLI ALTRI E FIN TROPPO DISPONIBILE AD INGOIARE ROSPI PIU O MENO PIKKOLI E KUESTO MIO MODO DI ESSERE E STATO FIN DA SUBITO MAL INTERPRETATO,IL MIO ESSERE DOLCE E TRANKUILLA E STATO VISTO DA MENTI EGOISTE E VUOTE KOME UN ESTREMA FRAGILITA E LORO FORTI DELLA LORO ARROGANZA HANNO SFRUTTATO IL MIO BUON CARATTERE PER PESTARMI PIU VOLTE I PIEDI E STRAPPARMI IL KUORE IN PEZZI E RIDURLO IN MIKROPEZZETTINI..ED IO ARRIVATA A - 3 GG DALLA FINE NON CI STO PIU..PERKE DEVONO ESISTERE ANKORA AL MONDO PERSONE KE SCAMBIANO LA BONTA E LA DOLCEZZA DI KUORE PER UNA FORMA SKIFOSA DI FRAGILITA,PERKE IN KUESTO MONDO IN KUI IL DOLORE E L INKUETUDINE NE FA DA PADRONA VICE SEMPRE DI PIU LA VIOLENZA GRATUITA E LE PAROLE TAGLIENTI..??è DALLA 1 SUPERIORE KE CERKO DI TROVARE RISPOSTE A DOMANDE TROPPO DIFFICILI PER POTERLE KONSIDERARE,HO CERKATO IN PUNTA DI PIEDI E KOL KAPO REKLINATO DI ENTARE KON DOLCEZZA E MORBIDEZZA NEL LORO MONDO,HO CERKATO DI FARMI ACCETTARE E AMARE X KUELLO KE ERO DENTRO,PER IL MIO KUORE,LE MIE EMOZIONI BEN PIU IMPORTANTI ED INTENSE DI UNA MAGLIETTA ALLA MODA O DI UN CELLULARE DA 200 EURO,HO CERKATO DI AIUTARLI NEI MOMENTI BUI REGALANDOGLI ASCOLTO E CONSIGLI E METTENDOMI DA PARTE KUANDO MI MANDAVANO A KAGARE,HO CERKATO DI SUPERARE LE PRESE IN GIRO E LE KATTIVERIE,GLI SKERZI IDIOTI E TUTTE LE KOSE RUBATE E ROVNATE MA AD UN CERTO PUNTO HO KAPITO KE IL VERO MONDO è KUELLO FUORI,KUELLO DOVE HAI LA FORTUNA DI TROVARE PERSONE STUPENDE DA AMARE E LE KUALI TI AMANO PER KUELLO KE 6,PER KUELLO KE REGALI LORO,OLTRE UN KOMPITO DA KOPIARE ED UN CD DA RUBARE,PERKE ORMAI è INUTILE,,,,,NON SI PUO RAGIONARE KON GENTE KOSI...INKAPACE DI AMARE...KE NE DITE???VI AMO DA MORIRE!!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

hai xfettamente ragione....al mondo ci sn xsn ke nn sanno exere gentili....apprezzarti....amarti....
tt si basa sull'aspetto esteriore in una xsn....poki raga nn ragionano csì...e credevo ke step nn ragionasse csì, almeno nn qnd stavamo ins....
ho passato un mese stupendo....e l'unika ks di cui mi pento è di nn aver mai assaporato le sue labbra.....sl sorrisi e parole buttate al vento....e tnt dolore nel cuore x nn poter exere me stessa kn lui, di nn poter comportarmi da raga xk nn dovevano scoprirlo....lui ke nn capiva il mio stato d'animo, tnt volte ho cerkato di lasciarlo x il trp dolore ke avevo dentro...ma alla fine mi pentivo e ritornavamo ins....ma poi mi ha lasciato lui....e tt la mia favola è svanita....qnt vorrei ke la mia favola, qll k ho sempre voluto e sognato, si realizzasse di nuovo...ma so ke nn succ mai xk lui NN mi ama....e a me nn resta altro ke sperare inutilmente...
bè ciauuu....rx sul mio...tatrtrtrdbxs

Mitsuki ha detto...

Oh hai ragine Niky... Anch'io all'inizio ci stavo male per cose simili... Poi un mio amico mi ha detto: tu sei troppo profonda e questo è un male perchè non riesci a relazionarti con gli altri, ma è un bene perchè riesci a comprendere fino in fondo il senso dell'esistenza... E da questa frase ho capito che le vere persone sono le piccole luci come noi che hanno capito che possono brillare sempre di più... Lascia perdere la gente che ti evita, ma non sentirti superiore: magari fra quella gente c'è una piccola luce che è troppo timida per avere il coraggio di brillare appieno...

Mitsuki ha detto...

Oh tesora tornerò presto... E brillerò sempre...

Elen@ ha detto...

Sai io ormai a soffrire ci ho fatto il callo, e ti posso assicurare che a volte è meglio lasciare scorrere...
senza prendere le cose sul serio. Certo dì le cose in faccia, quello sempre, ma non farlo per loro.. fallo per te stessa, per un tuo sfogo personale... anche perchè le persone a volte non capiscono, ed è come parlare al vento :D
p.s: mi ha fatto molto piacere il commento che hai lasciato sul mi blog, e mi farebbe piacere fare amicizia con te... sembri una persona di quelle che ora come ora è difficile trovarne, passa più spesso...
BESOS

_Elen@_

KateApocalypse ha detto...

guarda......sai perfettamente ke odio i miei compagni....li ho mandati ttt a cagare xke nn li sopportvo piu!!!!!!
nn dovremmo prendercela ma forse è luniko modo x zittirli.......ti amo mi manki!!!!!kate

Anonimo ha detto...

more ma ke fine hai ftt?!? nn ti fai + sentire!!! mi mankiiii.....tvtttttbxs!!!