giovedì 26 giugno 2008

estate..il miraggio di un po di sane risate...

AMICI..COMPAGNI,MATURANDE STRESSATE SIAMO GIA IN PIENA ESTATE!!!VE NE SIETE FORSE AKKORTE GUARDANDO IL SOLE FAR CAPOLINO DALLE FINESTRE,VI SIETE FORSE CROGIOLATE NEL SUO KALORE BUONO SOTTO STRATI E STRATI DI CREMA ABBRONZANTE..MA IO PURTROPPO NON HO ANKORA FINITO..OGNI MATTINA QUANDO MI SVEGLIO,QUANDO IL SOLE DISPETTOSO MI BACIA IL VISO IO PENSO KE DOVREI STUDIARE..E D IMPROVVISO LA LEGGEREZZA DELL ESTATE MI INVESTE E MI RIVESTE..ORA DOPO QUESTA BREVE INKURSIONE NEL VSTR MONDO DOVREI ANDARE A STUDIARE DAVVERO..UFFI HO DAVVERO VOGLIA DI SENTIRMI IL CERVELLO VUOTO,DI SVEGLIARMI ALLA MATTINA SENZA PENSARE A NULLA,DI GALLEGGIARE NELL AKUA GELATA DI UN MARE ANKORA ADDORMENTATO,HO VOGLIA DI USCIRE SENZA UNA META PRESCISA,INBOTTIRMI DI ANGURIA,GUSTARMI UN GIACCIOLO SOTTO IL SOLLEONE,HO VOGLIA DI SENTIRMI DAVVERO MATURA,HO VOGLIA DI VIAGGIARE,DI ANDARE LONTANO,DI MUSIKA BUONA E PROIBITA E DI DIRE KE BELLO HO FINITOOOO,AVREI ANKE VOGLIA DI VEDER FELICI LE PERSONE KE AMO,VORREI ASSAPORARE L IMMAGINE DI UN SORRISO BUONO KOMPARIRE SUI LORO VISI,MI PIACEREBBE APRIRE IL MIO KUORE SOLO A KI LO MERITA E IL RESTO LASCIARSELO ALLEGRAMENTE ALLE SPALLE!!!- MALE KE NELLA VITA SI PUO FARE,W LA LIBERTA!!!VI AMOOO,TANYA TI ADORO TROPPPO,NADIA IN ME 4EVER,ARY,FABY,END COMPANY VI AMUUUU,DA MORIRE!!!RX NUMEROSE!!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

amo gli esami nn li hai ankr finiti?!?! cmq, sn 5 gg ormai ke nn lo sento.....qnd esko, kn le amike, a casa, faccio finta di exere felice, ke qst mi vada bene, ke lo stia dimentikando..eppure la notte, qnd sn sola abbracciata al mio cuscino, mi lascio andare in dolci e interminabili lacrime....e sento il cuore accartocciarsi dal dolore e mi kiedo se starà dormendo, se è felice, se mi pensa....
purtroppo, cm hai dtt tu, lui nn è maturo ma è ankr un bambino...nn sa nè il signifikato di amicizia nè qll di amore....x lui è tt un gioko....x lui le regole della vita nn esistono...lui fa tt scnd il suo ecrvello...nn ha cuore...nn prova emozioni...nn xcepisce nex calore dp un abbraccio, un sorriso, un dolce sguardo....
la vita nn è un gioko...ed è qll ke qlcn dovrebbe fargli capire....
io nn voglio cerkarlo, nn devo!!!
ma mi manka....e sn stufa di nascondermi dietro il buoi della notte....nn riesko a sfogarmi....nn ce la faccio...ho bisogno di parlarne kn le mie amike, ma nn ci riesko...mi direbbero qll ke mi han sempre dtt in qst 2 anni ke lo conosco...e nn ho bisogno ke mi dikano ke è un bambino, ke è stronzo, ke nn devo piangere, xk sn cose ke già so...
in qst periodo sembra ke nex mi capiska... se le mie amike mi conoscessero avrebbero cpt qll ke sto passando...ma sn trp impegnate a far d'altro....nn hanno + tempo x me....e io mi sento sola....sola kn il mio dolore....un dolore ke sl la xsn ke me lo sta provocando può metterci la parola fine....
amore sks x il mio sfogo, x il lungo post.....ma nn ce la faccio + a tenermi tt dentro....e tu e Sara siete le unike xsn ke mi regalano un pò del loro tempo x parlare!!!!
ti amo...ti amo e ti amerò x sempre di bene....sei unika...ricordalo!!

Mitsuki ha detto...

Ciau amu guarda che ieri t'ho rx... cmq il lavoro tutto bene, è un pò faticoso ma mi piace! oggi nnho nnte di nuovo da dirti... ti è arrivata la mail per confermare che sei un'autrice del nostro blog???? amu sn smpre qui accanto a te... dai che fra un pò è davvero tutto finito!

Michi ha detto...

capisco le tue sensazioni, le abbiamo provate tutti:)per ora cerca di impegnarti al massimo così appena avrai finito potrai gioire allegramente e goderti una bella estate!anch io purtroppo passerò questa giornata di sole immersa nello studio, quindi non sei sola;) baci

Anonimo ha detto...

more grazie...!!!!! tadbxs

Benedetta ha detto...

il mio studio deve andare avanti purtroppo....l'orale ce l'ho l'uno! maledetto liceo classico!!!!

Anonimo ha detto...

grazie more....ma nn è poi csì tnt bello...
nn ci sn + colori viviaci....tt esprime la tristezza ke ho dentro....di qnt sto male...!!!!
ti amo!!!

Annalisa ha detto...

amoooooooo! rieccomi nel meraviglioso mndo di moccia..mi sei mancata tanto..ora, avevo voglia di scrivere, di risentirti..di leggerti..e sono tornata..ho anche aperto un nuovo blog!..ti aspetto!..dopo gli esami ci sentiremo più spesso, promesso!