mercoledì 25 giugno 2008

lettera d amore..parole al vento...sara help me!!!!!!!!!!!!!

caro matteo,
MI PIACEREBBE,MI PIACEREbbe davvero dedikarti parole buone e sincere...
mi piacerebbe mentire a me stessa,dirmi ke ti ODIO e che solo un POVERO STRONZO, o forse vorrei solo non aver questo peso sul kuore e sentire un dolore secco bruciarmi dentro,vorrei non dovermi nascondere dietro la voce calda e profonda del LIGA e seguire il suo flusso,mi piacerebbe non dar retta al mio kuore,ripensare alle tue parole e alle mie bugie,mi piacerebbe essermi ascoltata prima,per poi cosi lasciarti subito,per non innamorarmi a metà...ed ora come s i fà???, ora ke il mio kuore è ferito,spezzato,schiacciato e calpestato??.
era vero un tuo sms e il suo fragore leggero,era vero,ero presa dal tuo sguardo dolce e dal tuo sapore di mare,ero presa dal seguirti piano,per scoprire l emozione di uno sguardo buono,di un bacio,si ero presa dai tuoi abbracci,dal tuo kalore e dal mio maledetto bisogno di AMORE.Bisogno di regalarsi cuore ed anima,bisogno di regalarsi profondamente e intensamente.
ma di sicuro non avevo alkun bisogno di te...non avevo bisogno di una persona incapace di amare,di essere pura e sincera,non avevo bisogno che mi cercassi anke da sobria al di fuori della disco,non avevo bisogno ke ti perdessi nei miei okki buoni e sinceri,che ti prendessi gioko di me e del mio amore,della mia sensibilità,non c era bisogno di dirmi 6 SPECIALE quando l unika kosa a kui miravi davvero era il mio korpo...MATTEO ma ke diritto ho io di dirti tutto cio??
beh lo stesso diritto ke ti 6 preso tu senza kiedere kuando sapevi kuanto adorassi sentirmi amata,è vero non mi hai mai promesso nulla, non hai fatto nulla,ed è proprio kuesto il bello,di te mi sono piaciute le pikkole kose,i sorrisi,i baci,il profumo di leggerezza e cosi ho sperato e mi sono illusa,nulla ti ho kiesto più di kuello ke io stessa ti ho regalato,io ti ho regalato il mio profumo e la mia bontà,io sono stata la sincerità in persona,ho persino kreduto fino all ultimo ke tu non fossi entrato dalla porta del kuore solo per farmi del male.

e invece il mio kuore stà male e al solo pensarti vorrei strapparti io stessa il kuore dal petto e sputarci sopra,vorrei punirti per avermi preso per il kulo e umiliata,vorrei farti kapire ke non si fà kosi,che devi imparare a krescere,a kapire ke l amore è la kosa piu bella ke uno possa assaporare.
VORREI MA NON POSSO..FORSE PERKE DUBITO KE TU POSSA ASSAPORARE A PIENO L INTENSITà DELLE MIE PAROLE...E COSI TI LASCIO MA RICORDATI "KE KI FA IL VIAGGIO SENZA INNAMORARSI MAI è KOME SE NON AVESSE MAI VISSUTO"ADDIO EMMA...KE NE DITE???PLEASE RX IN TANTEEE

4 commenti:

Benedetta ha detto...

secondo me lui nn merita neanche tt queste tue attenzioni. La situazione non mi è molto chiara, ma se continui a scrivere così tanto su di lui ti ci fossilizzi e guardare avanti diventa sempre più difficile. Prendi tempo...un respiro profondo e guarda avanti!

Kay ha detto...

Ciao, grazie per la visita e il commento nel mio blog, che son qui a ricambiare!
Eh si questi uomini, croce e delizia dei nostri giorni dal primo momento in cui li scopriamo... Sei giovane, vedrai quanto str... troverai e vedrai quanto str... sarai con loro, ma nel mezzo ci saranno persone buone per cui vale la pena vivere anche solo una serata assieme. L'importante è fare tesoro di tutte queste esperienze che contribuiscono a renderci persone migliori!
In bocca al lupo!

Mitsuki ha detto...

Oh amu che parole profonde fai bene ormai tutti i ragazzi sono degli stronzi ma la colpa è anche di quelle ragazze "troie" che li confondono... certo è che noi angeli puri abbiamo bisogno di ragazzi sinceri... ed è difficile... amu ti sono accanto sempre e comunque tadb non dimenticarlo mai...

Anonimo ha detto...

amu io nn sn un angelo....qst è sikuro...xk nn poxo exere paragonata a te e a sara....davvero...