domenica 15 giugno 2008

-2 all inkubo più grande dll mia vita...NADIA SE PUOI PERDONAMI...

SCUSATE MA SONO UN idiota...mankano solo 120 ore all esame è dire ke sto di merda e fin poko...in ordine di gravita nella gg di ieri sono akkadute le seguenti sciagure...
(1 quella ke fà anke più male ho litigato kon la mia dolcissima nadia perke sono vrmnt un idiota e tuttora sto da kani...diceva una kanzone del paleozoiko perdonami se puoi...(2 dopo la diskussione ero kon my mum a fumare una siga quando mi kiama qll buona donna della prof di alim...ke ha denigrato la mia tesina dubitando addirittura della mia intelligenza e poi per finire in bellezza sono uscita kon un raga un po di volte fa e sospetto ke esca kon me solo per scoparmi..ed ora ditemi kosa dovrei fare,andare a lourdes sui ginokki pregando in greko???avevo troppa voglia di parlare kon voi e di lasciare un po sui vostri kuori kualke lakrima gentile..mi piacerebbe kome 1a kosa kiedere skusa a nadia per il modo orribile kon la kuale riesko ad essere stupida,a volte mi viene un blak out mentale e senza intenzione ferisko le persone ke amo di piu..in questo anno,dal momento in kui le nostre strade si sono avvicinate non ho mai smesso un solo secondo di amarti di bene perke kn te è impossibile fare altrimenti,6 la piu bella kosa ke mi sia stata regalata ke spero di non perdere mai perke altrimenti sarebbe kome vivere senza piu una luce negli okki,volevo dire alla my prof ke mi ha ferito profondamente e ke mi stupisko della freddezza kon la kuale mi ha insultato..per quanti errori io possa aver kommesso non meritavo di certo un trattamento simile e volevo dire al tipo ke non sono solo la sua bambolina gonfiabile,ho ankio un kuore,un cervello,un immenso bisogno di essere akkarezzata e kokkolata..è volevo augurare a charlotte,elisa,karloz e tutte le maturande un gikantesko in bokka al lupo!!!!!!vi amooo,rx numeroseee

8 commenti:

Mitsuki ha detto...

Ciao Niky... Sono tornata. ^_^
Passa da me. E buona fortuna per gli esami.

Anonimo ha detto...

VEDREMO... -_-

KateApocalypse ha detto...

moleeee!!!!!!!!nn ho capito eshattamente cs è successho....ma stsai tra x l'esame...a me sxo sia anda bn.rx sul mio ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo kate

Anonimo ha detto...

ciau more.....mi dix ke hai litigato kn la tua amika...è sempre brutto litigare...lo so x esperienza....bè passa dal mio..ieri è succ una cs fantatsika...sn al 7° cielo...evviva...ciau...tatdbxs!

Anonimo ha detto...

Crepiiiiiiiiiiiiiiiiii......
Vai così combattiva =)
Ma nuuuuu m dispiace piccoletta... è sl un momento no...capita a tutti nn t abbattere e nn c pensare...pensa sl a far bene l'esame mia scrittrice =) besos eli

Anonimo ha detto...

ma....stavo leggendo i tuoi post vecchi...ma quando abbiamo deciso d farci il tattoo il gg del t komple????kmq c stavo a pensa anke io e sai ke m è venuto in mente?io vorrei ke me lo disegnasse ary ks almeno me lo rikordero x sempre!!!dv esse tt uguale qualks ke c unisce...kmq nn t preokkupa x l'esame sta tranquilla...quando passera t farai 1 risata x tt lo stress ke hai avuto!! e sopratt nn la dareee a ki nn se lo merita veram km a quel kojone kn kui 6 uscita!!forse poi nn t risp piu xke è stato mexo sotto 1 kamion magari no?skerzo kmq nn vd l'ora d vederti meno stressata e kn la voglia d divertirsi al m komply!!appuntamento alle 12:00 a riccione cityy!!!!buon viagio!!!m maaaaaaaciii salutami ariiiiiii
fabbi!!!!!t adoro

Mitsuki ha detto...

Ciao Niky amu...ho letto il commento su quello di Babi e mi sento male... Perchè il mio primo bacio è stato per caso e senza amore... Sigh... Sigh...

Anonimo ha detto...

ciau amò.....è stato favoloso...sn trp trp felice...!!!
tadbxs!!!
amò2 (sara)...nn dire csì....mi disp..!!!