lunedì 10 dicembre 2007

VORREI ACCOGLIERE UN SOGNO PER REGALARLO AL TUO CUORE E VEDERTI ANKE SOLO UN PO FELICE!!!

CIAO bellixime fragoline fraglose sono quasi le 7 di sera e io sono passata di sfuggita per un breve saluto,un sorriso un leggero fragore di ciokkolato sperando di portare un po di serenità ai vostri pikkoli kuoricini.oggi avevo proprio voglia di una bella nuotata scaccia pensieri ma non sono riuscita ad azzekkare gli orari e ora mi ritrovo qui tra le piege più profonde di un kuore komune ke a tratti mi pare di sentire skuotersi di una morbidezza tutta sua.STAMATTINA la mattinata è iniziata prima del solito e prima ankora mi sono addentrata nelle strade buie della mia città,a tratti cullata dai miei pensieri a tratti persa morbida tra musika e sorrisi.E KE IN QUESTO PERIODO DI OGNI ANNO MI FACCIO PRENDERE UN PO DA UNA LEGGERA MALINKONIA,SARà FORSE IL FREDDO KE ARRIVA SILENZIOSO PER PUNGERMI IL VISO LA MATTINA O LO STUDIO KE A TRATTI MI FA IMPAZZIRE MA è PROPRIO DI QUESTI TEMPI KE MI TROVO DI NUOVO A POSARE MIEI PENSIERI A QUELL ANTICO AMORE.DOVETE SAPERE KE PIU DI DUE ANNI FA HO VISSUTO UNA FAVOLA KON UN RAGA STUPENDO,UN SEntimento bellissimo e sempre nuovo,un qualkosa ke mi faceva stare bene,per il kuale sorridere la mattina appena sveglia e adorare persino la pioggia se assaporata insieme a lui e kome tutte le kose bene anke il mio sogno se n e andato e ho sofferto ,molto,ho pianto mi sono riempita il kuore di tutto quello ke era suo per riuscire a non sentire tutto quel vuoto,quel non amore ke mi aveva lasciato e poi komunque sono riuscita a rialzarmi e a kurare le mie ferite anke piano piano kon infinito amore quello ke solo gli amici sono in grado di reagalarti.ma ora sento ke mi manka,non lui sia kiaro,ma manka il fragore di qualkosa di tanto profondo e bello da non oterlo capire,mi manka un profumo,un sorriso un silenzio mi manka spekkiarmi nella sua gioia e sentirmi io stessa più felice e amabile,mi manka la passione il tormento il desiderio il vedere solo lui al centro del mondo perke lui stesso e il mondo per te e per il tuo cuore,si isomma mi manka l amoreeeeee,ke ne pensi donna?!rxx vi amooooooooooo

2 commenti:

lalettricedisogni ha detto...

CIAO DONNA!!!FINALMENTE RIESCO A LEGGERE IL TUO FANTASTICO BLOG!!!:-)QUANDO LEGGO MI SEMBRA DI VEDERE SCRITTO CIò CHE PROVO...SCRIVI DIVINAMENTE CN TUTTI QUEI SENTIMENTI PROFONDI,EMOZIONI E AMORE!!!ANCHE SE ANCORA LO STAI CERCANDO SAPPI CHE L'AMORE PIù GRANDE è DENTRO DI TE!!!NN SCORDARTELO MAI!!!TI VOGLIO TROPPO BENE!!!CONTINUERò A SCRIVERTI COMMENTI QUà E Là...NN TI LIBERERAI MOLTO FACILMENTE DI ME...SAPPILO!!!BACI...CARLOTTA...

lalettricedisogni ha detto...

bel blog...
immagino ti serva soprattutto come sfogo... ma non è un pò vuoto? cioè, ci sono solo pagine scritte al centro dello schermo... non manca un pò di colore?
sinceramente non ho mai fatto un blog (che dio me ne scansi!), però visto che a te piace, se si può, ti consiglio di renderlo un pò più vivace: con questa monotonia per forza che ripensi al passato e alle storie andate! non dà la colpa al freddo e alla malinconia!
e poi a certe cose non ci si dovrebbe pensare e basta. il passato è passato, i ricordi stanno bene nella testa, rinchiusi in cassaforte, non bisogna farli uscire! le esperienze ci fanno cambiare, crescere, quello che vuoi... ma i ricordi mettili da parte, perchè ricorda, belli o brutti che siano, comunque ci fanno soffrire!
ciao, 1 bacio!
fabio