mercoledì 19 dicembre 2007

UN BACIO,UN SORRISO UNO SGUARDO E UNA MAGIA!!W L AMORE!!

MANKA davvero poko al natale e gia mi immagino il kalore dolce di un abbraccio,il sapore delikato di uno skerzo,di una risata rubata appena soffokata..e ankora un pò,a tratti kuando meno ci penso mi akkorgo ke mi manka solo una cosa,quella più bella,morbida a lungo sognata,L AMORE.mi manka sveglirmi kol kuore in gola e sapere ke al solo vederlo ti portera più in alto del cielo,mi manka la dolcezza di un bacio,una risata,la kontinua promessa,mi manka kualkuno disposto a fare follie solo per assaporare un mio sorriso,mi manka kuella dolce ansia,quei kolori tenui ke rendono ogni regalo,sorriso,respiro o risata tremendamente stupendi.mi manka metterci ore infinite ore per lavarsi e profumarsi e delikate uscire di kasa perse in un ballo tutto nostro felici solo di essere kontemplate dai suoi okki d amore e assaporata dalle sue labbra golose!!!e a voi kome va l amore?!vi manka?! un augurio dolce e sincero a tutte le persone ke amo e a tutte le persone ke avro la fortuna di amare nel 2008!!!w l amore!!!

Nessun commento: