sabato 22 dicembre 2007

ANKORA POKE ORE E INIZIA LA FESTAAAAA

AUGURI AMORI MIEI!!!!!TRA KUALKE ORA PARTIRò ANKIO PER MODENA E PURTROPPO KON MIO IMMENSO DISPIACERE DOVRO PER (QUASI)TUTTA LA DURATA DELLE VAKANZE REGALARVI TRATTI DEL MIO KUORE.VOLEVO DIRTI KE IL TEMPO QUEST ANNO VOLA DAVVERO E KE MI SEMBRA IERI DI AVER VARCATO PER LA PRIMA VOLTA LA PORTA DELL ALBERGHIERO E ORA KON MOLTA PIù SIKUREZZA E KON QUALKE SORRISO IN PIù SONO QUASI PRONTA AD ABBANDONARE QUESTO MIO MORBIDO NIDO OVATTATO.MA NE SARò KAPACE?!SONO CAPACE ANKIO DI RIVOLUZIONARE IL MIO MONDO E KAMBIARE VITA ANDANDO AD ABITARE A MODENA=)?!IO PER ORA SONO CERTA SOLO DI UNA COSA VOGLIO ASSAPORARMI KON TUTTA LA GIOIA E L INTENSITà DI QUESTO MONDO GLI ULTIMI 7 MESI DI SCUOLA ,VOGLIO VEDERE SOLO IL BELLO,I PROFUMI,GLI ODORI I SAPORI,VOGLIO EMOZIONARMI DI FRONTE AD UN SORRISO E INTRISTIRMI DIO FRONTE AD UNA SCONFITTA,VOGLIO DIMOSTRARE A TUTTI I MIEI AMICI QUANTO DAVVERO LI AMO E A QUANTO SAREI DISPOSTA A FARE PUR DI FARLI FELICI E DI VIVERE DI UN LORO SORRISO,VOLEVO DIRE A TANYA KE E UNA PERSONA STUPENDA E KE LA LUNA PER LEI E TROPPO POKO BELLA E LUMINOSA,A SANDY E ARY KE SONO I MIEI DUE SPLENDIDI FARI NELL OSCURITA E A NADIA KE LA ADORO TROPPISSIMO PERKE POKE PERSONE HANNO VISTO IL MIO KUORE KON SINCERUTà E PROFONDITà,E INFINE A FABY KE è UNA KOSA TANTO MERAVIGLIOSA DA NON POTERLA NE KONTENERE NE SFIORARE PER PAURA DI ROVINARNE LA LUCENTEZZA,VI AMOOOO,E VI AMERO PER SEMPREEEE,VOGLIO L AMOREEEEEEEEEEEEEEEE

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Tesoro mio me lo dici così che ti trasferisci a Modena?E io come farò senza i tuoi sorrisi mattutini?Cosa mi tirerà su la giornata se non lo sperare di incontrarti?Comunque sono felice per te e spero che anche a Modena splenderai e trionferai abbagliando tutti con la tua bontà,la tua generosità e simpatia. IL TUO DESTINO E' SOLO QUESTO!!!TADB

Annalisa ha detto...

..ad ogni tuo post che leggo mi chiedo che ci faccio nella tua vita..perchè non mi ci rivedo per niente..Leggendo di te sul tuo blog mi sembri un'altra, non la ragazza che mi manda sms di continuo, quella che la domenika mattina mi sveglia, interrompendo i miei dolci sogni, e iniziandone un altro con me..quella con cui adoro messaggiare la sera quando sono sotto le coperte, quella che mi dice che sono l'unica che la capisce, quella che mi riempie di complimenti e di parole tenere, quella che mi regala l'ansia di aspettare un bel pacco pieno pieno del suo affetto..Non so, a volte ho paura che sia tutto uno scherzo..Ora però non posso farci più nulla, perchè tvtrb..BUON NATALE..

Anonimo ha detto...

ciao visto che un commento alla fine te lo ho lasciato?!!!!
mi piace il tuo blog e poi scrivi proprio bene XD
un bacio il tuo nuovo amico di roma XD
P.S.suono Jacopo BD