domenica 2 dicembre 2007

scrivere mi porta sempre 10000000 metri sopra il cielo,grazie a tutte le mie amike vi amo troppo!!!!!

Bonjour mes cheres amies spero ke la vostra domenika proceda nel migliore dei modi.io oggi sono qui per rakkontarvi una bellixima favola e per emozionarmi tantiximo di quelle emozioni ke solo la scrittura sa darmi.allora iniziotutto esattamente un anno fa quando per cASo stavo visitando il meraviglioso sito di mr amore,id improvviso i miei okki distratti vennero attratti dal messaggio di una certa annalisa e fu kosi ke scopri per la prima volta il suo blog.e a seguito della mia prima visita ne segurono molte altre una piu emozionante dell altra e poi kosi da un giorno all altro iniziammo una fitta corrispondenza piena di dolcezza e di magia ma soppratutto di sogni!!!!e da li mi resi konto ke l amicizia piu bella e sincera per nascere e svilupparsi non ha bisogno solo di kose konkrete e naturali ma si nutre anke di parole e sensazioni e sogni e aspettative e di fatti il nostro pikkolo 'grande'sogno era tutto un fragore di sorrisi,una sensazione leggera d amore.e poi purtroppo sono riuscita a rovinare questo sogno e a deludere questa meravigliosa creatura ke komunque non mi ha mai realmente abbandonato.ORA PERO MI SONO RESA DAVVERO conto di avere un assoluto bisogno di lei anke se non attraversa concreta i miei giorni,anke se non ho il piacere di assaporare i suoi sorrisi e raccogliere le lacrime ma questo per me non conta xke molte volte la sento molto più vicino di tutti gli altri e anke solo pensarla mi fa stare bene.QUINDI NE STO APPROFFTTANDO DI QUESTO PIKKOLO PEZZO DI MONDO PER DIRGLI UN GRAZIE ENORMEEE,GRAZIE DI TUTTO QUELLO KE MI HAI REGALATO E SOPPRATUTTO GRAZIE ANNALISA DI AVERMI INSEGNATO LA PROFONDITA DELL AMICIZIA!!!TI ADOROOO,RX PERFAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: