mercoledì 12 dicembre 2007

LE 10 KOSE KE MI FANNO IMPAZZIRE DEI BOYS!!1

CIAO bellixime ragazze ke ascoltate il battito del mio cuore,anke oggi sono qua per voi per ben 2 post da regalarvi!!!!,allora visto il titolo avrete kapito ke kuest oggi vi parlero delle 10 kose ke mi fanno letteralmente sognare del mio boy ideale.divertitevi e date anke le vostre 10 kose mi raccomando!!!
parto però dal fondo=)
10 KOSA KE ADORO IN UN RAGAZZO è LA KAPACITà DI PRENDERE LA BELLEZZA DELLA VITA CON LEGGEREZZA E CALOreSENZA PENSARE SUBITO A QUEL KE DI BRUTTO TI prospetterà il futuro

l^9ESIMA COSA è l"amore sincero e spontaneo per tutti i piaceri della vita senza perdersi mai nulla per paura del giudizio altrui

la 8a COSA è la simpatia,la sincerità,quel farti ridere cosi tanto da farti venire mal di pancia e non sentire più bisogno di nient altro ke il suo sorriso

l"7 kosa lo sguado pulito e profondo,di uno ke kuando ti guarda sembra voglia rapirti l anima e accarezzarti il kuore

la 6a la follia ke lo spinge a perdere kosì la testa per te da inventare di tutto pur di gridare al mondo tutto il suo amore

la 5a il profumo,il sapore della pelle ke ti fa venire i brividi e ti fa sentire una pikkola parte di lui

la 4 le mani,un tocco gentile e sensuale nello stesso istante,mi fa impazzire un raga il kui solo sfiorandomi un braccio riesca a scatenare in me mille brividi

la 3a cosa il ragazzo sikuro di sè e ke non abbia mai paura delle sue scelte e dei suoi sentimenti,ke ti stia accanto per krescere e costruire qualkosa insieme e non per giokare koi tuoi sentimenti

la 2a kosa è il ragazzo affettuoso e profondo ke mi protegga e ke mi kokkola e ke mi renda felice nella sua quotidianità e ke sia pazzo e intenso nello stesso istante

ed infine kome ultima cosa,la più importante vorrei un ragazzo intelligente,simpatiko folle e dolce,uno ke mi sappia ascoltare e ke si meriti tutto l amore ke nasce e ormai esplode nel mio cuore!!!!!!!!,kiedo troppo?!?aspetto risposte!!!!!!!!

2 commenti:

lalettricedisogni ha detto...

ciao emma!!!allora diciamo che adesso ho poco tempo x scrivere le 10 cose che mi fanno impaxire di un ragazzo...quindi te le scriverò domani xkè ora vado a nanna!!!notte!!!baci!!!tvb..carloz...:-)

Annalisa ha detto...

..ekkomi, come ti avevo promesso..che dire, concordo pienamente con tutto ciò che hai scritto..Il problema è trovarlo un ragazzo kosì.. ;o)