giovedì 6 dicembre 2007

aiutooo,oggi sono arrabbiata col mondo!!!!!

hola mie pikkole farfalline di zukkero oggi sono davvero arrabbiata nera,avete presente quelle giornate in kui vi svegliate kol piede sbagliato e non ve ne va bene neanke mezza?!?beh e esattamente quello ke è successo a me oggi,mi sono svegliata già scazzata sono arrivata a camogli e mi sono accorta ke mi avevano rubato il portafoglio kon la bellezza di 50 euro dentro e non è finita qua ieri ho passato il pomeriggio a studiare quella noia di economia e lei si permette di darmi solo 6+?!?"!va beh oggi va kosi,e in più x domani devo studiare x la verifika di ekonomia xke devo rekuperare il mio votaccio eppure anke se dovrei ho voglia di tutto tranne ke di mettermi su un libro...ho voglia di andare alla stazione comprare un biglietto per un posto sperduto del mondo dove andarmene per un po a sfogare l anima e i pensieri da questa iritante banalità della vita.oppure vorrei poter kiamare il mitico dannunzio e chiedergli kosa farebbe lui ora al mio posto,proprio lui ke amava mordere la vitA,KE VOLEVA AVERNE MILLE E MILLE ANKORA X VIVERLE TUTTE QUANTE KON L INTENSITà KE MERITANO...kosa farebbe di fronte ad un esistenza grigia,un 6+ in ekonomia un fidanzato che non c è e pure qualkuno ke si diverte a rubarmi il portafoglio?!vorrei una pioggia forte e violenta il sussurrio leggero della pioggia ke mi bacia il viso e il mio diario ke dia voce al mio cuore,vorrei leggere la mia vita fatta di mille pikkoli istanti ed essere mille volte felice x kuello ke sono e per quello ke riesco a regalare,vorrei essere kome il mio amiko gabriele e sorridere e mangiare la vita w l ottimismo e il sensualismo,w la vitaaaaaaaaaaaaaa

Nessun commento: