sabato 29 dicembre 2007

ehila -3 giorni al 2008!!!!!!!!!!!!!!!11

ciao amorini miei volevo ringraziarvi per tutto il kalore ke mi regalate,per il vostro sussurro leggero,per il vostro lento entrare da quella porta sokkiusa piena di amore e sentimenti komunemente kiamata cuore.Allora kome ben sapete oggi è già il 29Dicembre e tra due giorni sarà finalmente capodanno e potremmo lasciarci alle spalle un altro anno.E pensando al bilancio finale mi kiedevo se era normale anke per voi vedere,assaporare ricordare rivivere più emozioni positive ke negative.beh per mè è sempre kosi..magari mi kapitano dei giorni orrendi dove vorrei restarmene a letto per ore koperta solo di buona musika è poi kome d inkanto anke kuell anno finisce e tu puoi lasciarti alle spalle kuello ke non ti è piaciuto,cancellare ki ti ha fatto del male e risvegliarti kosi d improvviso nel nuovo anno ricominciando tutto da kapo.ke bella parola ricominciare da kapo ,ripartire da dove c eravamo lasciate,assaporare ormai soli ricordi passati kon la segreta speranza di imparare sempre kualkosa di nuovo,di konoscere sempre gente interssante e profonda kapace di emozionarti selvaggiamente e di farti dire ke bella la vita per 365 giorni l anno e di mantenere le stesse amicizie rinnovando kon maggiore intensità e follia tutto l amore finora assaporato.è kosi bello avere sogni,sapere di poter kontare su persone meravigliose da amare e ke ti amano allo stesso modo,è bello rischiare,fare follie,svegliarsi ogni mattina regalando un sorriso al mondo e non temere mai di sbagliare o fare figuraccie perke tutto può aiutare a migliorare e crescere.AUGURI A TUTTI I MIEI AMORI E RICORDATEVI SOLO UNA COSA KE KOMUNQUE PRIMA O POI SI RINCOMINCIA SEMPRE DA KAPOOOOO,AUGURIII VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

1 commento:

Anonimo ha detto...

anche io ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! torna in fretta che mi mancano i nostri aperitivi. Kissssssssss buon capodannooooooo! by nadia