lunedì 27 ottobre 2008

un post di malinkonia.....

CIAO DOLCISSIME KREATURE DI ZUKKERO...OGGI SONO UN POKINO MALINKONIKA...RIPENSO VAGA AI RIKORDI KIUSI IN UN CASSETTO SEGRETO DELLE MIE EMOZIONI E SUBITO UNA MIRIADE DI KOLORI E SUONI MI TRAVOLGE E QUASI MI FA MALE..RIPENSO AL MIO PRIMO AMORE,A QUEL MATTEO E AL NOSTRO MARE NERO,,RIPENSO KON DOLCE TENEREZZA AI MIEI PRIMI MOMENTI DI PASSIONE,AI SUOI ABBRACCI DI FUOKO,RIPENSO A KUANTO AMAVO PERDERMI TRA LE SUE BRACCIA E NON PENSARE PIU A NULLA..MI PIACE RIPENSARE ALLE MERAVIGLIOSE VAKANZE DI RICCIONE,IL MARE.IL KALDO,LE 1E AMICIZIE DI GIOVANI RAGAZZINE,STRETTE SOPRATUTTO PER FAR PASSARE KON MAGGIOR PIACERE LE VAKANZE KOI GENITORI,RIKORDARE I 13 ANNI E MEZZO,IL GELATO DALL OASIS,LE PAZZIE DA SPIAGGIA SULLE MAKKININE..KONOSCERE FABY E RIMANERE TRAvOLTA FORSE PER LA 1A VOLTA DA QUEL MAGIKO SENTIMENTO KIAMATO AMICIZIA,E KREDERCI DAVVERO,KOLTIVARLA,ASSAPORARLA E VIVERLA AL MILLE PER MILLE SEMPRE E KOMUNQUE NONOSTANTE TUTTO,NONOSTANTE I KM E LE DIFFIKOLATA,MI PIACE PERDERMI TRA LE NOTE DI UNA KANZONE,KONOSCERE PER KASO ANKE L ALTRO MIO AMORE SANDY,E GLI ANIMATORI,IL 121,UN SAPORE DI PROIBITO E BUONO,KOME IL 1O SORRISO KE TI SVEGLIA LA MATTINA O IL SORGERE DEL SOLE DOPO UNA SERATA DI PURA FOLLIA E MI PIACE KONTINUARE KALMA E MORBIDA KUESTO TENUE KAMMINO TRA GLI ISTANTI PIU BELLI DELLA MIA VITA,LA VAKANZA DELLA SANDY A RAPALLO,IL KAPODANNO A RICCIONE E POI UN BUKO SOTTILE E DOLOROSO...FORSE NON DOVREI ATTARAVERSARE TOTALMENTE LA SUA PROFONDITA,CREDO SIA INUTILE DESIDERARE UN AMORE PROFONDO E RIKAMBIATO QUANDO KUELLA PERSONA NON TE L HA MAI REGALATO....VI SONO MOMENTI BELLI NEL MIO PERKORSO E TRATTI RIPIDI E SCOSCESI,ALLONTANAMENTI E BUKI..VORREI KE KUEL KE PIAN PIANO SI ROMPE SI POTESSE RIPARARE E TU FABY SAI BENISSIMO KE STO PARLANDO DI TE....HO SEMPRE KOLTIVATO E PROTETTO IL NOSTRO AMORE KOME FOSSE IL FIORE PIU RARO E PREZIOSO DEL MONDO RICEVENDO IN KAMBIO SOLO SORRISI,KOME SE A TE FOSSE TUTTO DOVUTO,KOME SE TU NON AVRESTI DOVUTO DARMI SEGNO DEL TUO AFFETTO...LE PIANTE,ANKE LE PIU RARE E LE PIU BELLE SENZA AMORE MUOIONO E FORSE ANKE LA NOSTRA PIAN PIANO APPASSIRA..CIO KE INVECE NON APPASSIRA MAI SARà IL MIO AMORE PROFONDO E SINCERO PER I MIEI DOLCISSIMI ANGELI TANYA,NADIA,ARY,ANNALISA,KARLOZ,ELY,ALY,GIULIA LA DOLCISSIMA SANDY,FABY E TUTTE LE ALTRE MERAVIGLIOSE KREATURE...PIKKOLE MIE,OGNI ISTANTE VISSUTO KON VOI è STATA UNA PIKKOLA,GRANDE MAGIA,OGNI SORRISO KE MI AVETE REGALATO è STATO UN BRANDELLO DI PARADISO,VI AMO IMMENSAMENTE,FORSE PIU DELLA MIA STESSA VITA...RX NUMEROSEEEEEEEEEEEEEEE

3 commenti:

Anonimo ha detto...

amore in questo blog mi ci rivedo un pò... una cosa simile è successa anche a me e con il tempo ti racconterò tutto... cmq io ti posso dire che tu sei una persona fantastica. Fabiana non l'ho più sentita, Ary uguale e ora anche Sandy l'ho sentita poco. Infatti non la sento più dal 4 di ottobre ma lei ora era in vacanza con il suo moroso. cmq a parte questo... ti ringrazio mille volte per come riusciamo a viverci anche se siamo lontane. 0ra posso ringraziare questo pc che mi da la possibilità di comunicare il mio amore per te. cucciola non mollare mai. l'unica cosa che posso dirti è:.. non importa il numero delle amicizie che hai ma come sono quelle che hai e continuare ogni giorno, ogni attimo, in ogni circostanza a lottare per loro, sorridere per loro, a volte anche piangere per loro ma ogni volta che ti succederanno queste cose avrai sempre dentro di te la consapevolezza che lo stai facendo per persone a cui vuoi davvero tanto bene e non vorrai mai perdere.. ps:ora vado a nanna.. buona notte stella tvukdb bacio rispondi... tanya:)

gattina ha detto...

purtroppo nn è facile scegliere...
xk mi piacciono tantissimo tt e 2...e sn 2 perosne kompletamente diverse...
nn so ke fae...tu al posto mio ke faresti??

Anonimo ha detto...

tesoro usi msn? potremmo sentirciiii... che ne dici? fammi sapere! ti mando l'indirizzo!