giovedì 30 ottobre 2008

tra due gg arriva ary...le kose belle ke irradiano le giornate...

OGGI è GIOVEDI E FINALMENTE SONO DI FESTA..ALLE 2 HO FATTO LA MIA 3 GUIDA DI MAKKINA E ORA KONTAVO DI RIPOSARE UN ORETTA ,ALLE 5 ESCO PER FARE UNA BELLA PASSEGGIATA E ALLE 19 KOME SEMPRE HO SCUOLA GUIDA TEORIA..MI PIACE DA MORIRE LA ROUTINE DI QUESTA VITA SEMPRE PIENA E DENSA DI EMOZIONI..GIUSTO OGGI MENTRO USCIVO DAL LAVORO E TORNAVO A KASA IN AUTOBUS HO FATTO UN MINI BILANCIO DELLA MIA NUOVA VITA DI MODENA...SONO SUCCESSE TANTISSIME KOSE DA KUANDO MI SONO TRASFERITE E SOLO LE PIU IMPORTANTI SONO DEGNE DI ESSERE TRASCRITTE E LETTE DA VOI..MI SONO TRASFERITA A MODENA E....
MI SONO LASCIATA KON LUKA DOPO MILLE E INUTILI PROMESSE.HO PIANTO MOLTO MA SI SA KE OGNI LAKRIMA CELA SOTTO DI SE UN SORRISO ANKORA PIU BELLO DEL PRECEDENTE...HO LASCIATO RAPALLO E....
MI SONO ISCRITTA A SCUOLA GUIDA E HO INIZIATO UNA KURA INTENSIVA DI QUIZ MINISTERIALI,ORA HO PERSINO PRESO IN MANO IL VOLANTE....
HO AKKAREZZATO IL MANTO DI MODENA E...
MI SONO ISCRITTA AL BELLISSIMO KORSO DI SALSA PORTORICANA,NON SICURA DEL BALLO IN SE MA CERTA DI SODDISFARE FINALMENTE LA MIA PASSIONE INFINITA PER I BALLI CARAIBICI...
MI SONO INSERITA IN UN ALTRA VITA E....
SONO ANDATA FUORI MINIMO TRE VOLTE LA SETTIMANA,COMPRESO IL LUNEDI E IL MARTEDI,OKKIAIE ASSIKURATE MA DIVERTIMENTO ASSOLUTO
HO CERKATO DI VIVERE LA VITA PER OGNI ATTIMO KE MI REGALAVA E...

MI SONO TROVATA A SORRIDERE E FINALMENTE A SCOPRIRE IL MONDO,HO TROVATO FUORI DI ME UN MIGLIAIO DI PROFUMI E COLORI,HO VISSUTO SENSAZIONI A ME SCONOSCIUTE,HO ASSAPORATO LA POSSIBILITA DI POSARSI SU UN MONDO KE POTESSE AMARMI E SODDISFARE LA MIA VOGLIA DI KONOSCERE GENTE NUOVA,IL PIACERE DI UN SORRISO AL BAR LA MATTINA.LA KORDIALITA DELLA GENTE KE TI REGALA IL PIACERE DI KONTINUARE A VIVERE E AD ANDARE AVANTI,PERKE UN KAMBIANTO NON PUO PORTARE SOLO SMARRIMENTO E DOLORE E SOPRATUTTO PERKE NON è,E SICURAMENTE NON SARA MAI OBBLIGATORIO KANCELLARE IL PASSATO PER IL FUTURO,RIMARRANNO IN ME I MIEI PUNTI SALDI,LE PERSONE KE AMO E KON KUI HO VISSUTO 16 ANNI DELLA MIA VITA E SU QUESTO NON VI E ALKUN DUBBIO..ED INSIEME A LORO KAMMINERANNO PARALLELE LE NUOVE PERSONE..QUEI DOLCI ANGELI KE FARANNO PARTE DELLE MIE GIORNATE--TANYA TI AMUUUUUUUUUUUUUUU,RX NUMEROSEEEEEEEEEEEEEEEE

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Niky io ci sonoooooooo... dove seiii? di che mi devi parlare? by n.

Anonimo ha detto...

stupendo amore.... vorrei poter imparare da te a vivere e scrivere queste parole che cancellano ogni dolore interiore e danno solo un enorme sorriso e voglia di andare avanti tvukdb mi manchi da morire. quando torni da noi? questa volta ho voglia di vederti e stringerti forte forte. sono sicura che quando ci vedremo non riusciremo a trattenere le lacrime e il nostro abbraccio , le nostre lacrime daranno la certezza della nostra amicizia. rispondi ti prego tvukdb bacioni tanya

Anonimo ha detto...

ti voglio bene emmina by na
non vedi che le tue amike di rapa santa sono disperate perchè manca la tua presenza... tra un po è Natale vero che ci raggiungiii?

lalettricedisogni ha detto...

grazie del tuo amore non immagini neanke kuanto io sia felice di saperti al mio fianko...io vengo da sandy per il suo komplex..sapere di poterti stringere tra le mie braccia mi porterebbe a vivere un sogno e tu sai bene kuanto io ami sognare..ti amo immensamente...rx presto

Anonimo ha detto...

se saprò qualcosa sarò molto lieta di abbracciarti.tvukdb. tanya