sabato 25 ottobre 2008

un post dedikato solo a te,mia dolce tanya...

il post scritto ieri era dedikato a te mia dolce tanya ma l h scritto pensando all amore..oggi per kuesto volevo realizzare finalmente la tua richiesta...
carissima stella,
ti scrivo in un sabato sera di fine ottobre ritagliato da me per riposare ed assaporare a grandi morsi il piacere di una serata in famiglia...scrivo a te dallo sguardo dolce e pulito e il sorriso d angelo,a volte credo che per ogni persona esista una meta perfetta per la kuale ha senso vivere e non diko ke deve per forza essere l amore,l amore è si profondo e travolgente ma non akkoglie in se una vera essenza dell eternita,l amicizia invece vive ed assapora tutto kon la konvinzione e l impegno di un fuoco ke non smette un attimo di ardere,amicizia non vuole korteggiamenti estenuanti,non si vinkola kon un bacio ad un fattore puramente fisiko,amicizia non si lascia spaventare da una manciata di km,e può essere splendida anke se molt distante,amicizia fatta di sorrisi e profumi,parole promesse,amicizia di kanzoni stonate e foto rubate..amicizia per la kuale io ci sono e ti amo e nulla puo esistere di piu bello al mondo..grazie amore mio di esistere e kolorare di gioia profonda e pulita il mio mondo,grazie di regalarmi amore e sorrisi senza neanke avere il piacere di stringerti tra le braccia,grazie di crederci e vivermi,di trasformare ogni tuo gesto in una splendida magia se ogni giorno mi sveglio e un sorriso kompare sul mio viso è anke perke so ke c 6 tu al mio fianko per amarmi e proteggermi..nulla posso dire di piu ke non smettero mai di adorart...solo tu potrai deciderei di abbandonarmi..io per te superero ogni eternita..rx ti amuuuuuuuuuuuu,rx in tanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

3 commenti:

Anonimo ha detto...

amore mio, questo blog è stupendo... mi rende felicissima sapere che posso contare su di te. grazie mille davvero. non smetterò mai di seguire il tuo cammino... l'obiettivo a cui tengo di più è quello di poterti abbracciare e assaporare definitavamente il tuo amore per me. voglio abbracciarti fino a togliere il fiato perchè un abbraccio vale più tante parole, gesti. amore non cambiare mai. sei la mia luce, il mio risveglio, il mio domani, il mio pianto, il mio sorriso, la voglia di farmi andare avanti ogni giorno... amore tvukdb. sei la mia stella e la mia luce, il mio giorno e la mia notte, grazie di esistere. tvukd bacio. tanya.spero di ricevere dei commenti.

gattina ha detto...

ciao!1
grazie per essere passata da me!!xD

la S-Fusa di natura ha detto...

eila...
ma allora vivi ancora???
la cartolina ti è più arrivata???
spero di si...!!!
scusa ma come al solito sono di fretta...
ciao cioa!!!1