venerdì 17 ottobre 2008

il blog come un un diaro,uno sfogo personale..quando i ricordi non fanno piu male..quando finalmente si ritorna finalmente a sorridere..

HOLA BELLISSIME E BELLISSIMI..OGGI VOLEVO DEDIKARE UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A tutte gli angeli senz ali ke mi fanno ogni giorno l onore di posare il proprio sguardo e le emozione tra le pareti di questo pezzo di kuore virtuale...vorrei poter esprimere kon poke parole kuanto sia importante per me potervi regalare i miei pensieri,poter permettere al mio kuore e alle mille emozioni in esso kontenute di volare alte per rikadere su kuesto morbido paradiso...vorrei poter dire a ki legge e non si trova dakkordo kol mio modo di essere o di vedere il mondo ke è libero di pensarla al suo modo e di esprimere a gran voce ogni parere senza per questo permettersi mai di offendere o lasciare stupidi o antipatici kommenti anonimi,vorrei dire alle persone ke amo e a kuelle ke ho amato e si sentano in kualke modo delusi o arrabbiati da qualke mia parola,se x qualke assurdo motivo mi venisse akkusata di parlare di fatti privati davanti a tutti vorrei rispondere ke kuesto spazio è per me kome un paravento dove svelare tutto,è kome rimanere kompletamente a nudo senza piu averne paura,dedikare al mondo ogni piu profonda paura,anke la piu pikkola lakrima...non vi è nulla di personale in quello ke scrivo,nulla ke possa deliberatamente offondervi o farmi male,solo cio ke il mio kuore dice.solo quello ke in realta provo..vorrei dire alle persone ke hanno riempito di kolore e amore gran parte della mia vita...e ke ad un tratto hanno deciso di smettere di kamminarmi a fianko ke mi piacerebbe ribadire un concetto gia espresso in precedenza..ciò ke si rompe,cio ke viene spezzatto in tanti micro cristalli non si puo mai riparare del tutto,puo essere riparato,possiamo crdere ke tutto ritorni esattamente kome prima ma al minimo kolpo,alla minima esitazione tutto di nuovo si spezza.vorrei dire ke non è setto ke kuando si ama davvero e in profondo questo debba durare per sempre,non è detto ke da un amore bello e intenso non possa nascere una bella amicizia..quando qualkosa finisce,quando qualkosa si perde e ci fa stare male è kompito nostro prendersi subito cura del nostro migliore amiko..il kuore..perke la vera debolezza nella vita non è cadere per amore e farsi male..è non avere piu il coraggio di rialzarsi e andare avanti...anke kol kuore spezzato, anke solo facendo un passo dopo l altro,anche inciampando...,anke kon un paio di lakrime sul viso e un nodo in gola kol dolore ke ti si irradia addosso perke kome tutti sanno,perke dopo esserti presa cura del kuore anke lui prima o poi tornera a rivivere le dolcezze della vita..perke prima o poi troverai di nuovo qualkuno pronto a fare sul serio,pronto a vivere kon te e di te...e finalmente tornerai a sorridere e finalmente i rikordi saranno solo rikordi,dolci kome il mieli e sbiaditi kome una foto ingiallita dal sole...vi amoooooooooooo,rx pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee

2 commenti:

Mitsuki ha detto...

Oh amu... Sono daccordissimo... Anche se non riusciamo più a volare non dobbiamo perforza stare ferme... Camminiamo, sempre più avanti

.:piccola_sognatrice:. ha detto...

è stupendo questo post, davvero bellissimo!!!