domenica 19 ottobre 2008

i miei pikkoli grandi sogni..

OGGI VOLEVO SOLO FARE UN APPARIZZIONE FUGACE..VOLEVO SFIORARVI APPENA IL KUORE SENZA RISKIARE PERò DI ESSERE PESANTE..VOLEVO RINGRAZIARE LE PERSONE KE RENDONO MERAVIGLIOSO IL MIO MONDO KOLORANDOLO E RIEMPIENDOLO DI KALORE E AMORE..GRAZIE ALLA MIA MITIKA KATE PER LA SPLENDIDA SERATA DI STASERA,GRAZIE ANKE E SOPPRATUTTO DELLE PIU PIKKOLE KOSE,UNA PIZZA,UN GIRO IN MAKKINA,UN CD KE GIRA VELOCE E LEGGERO E PAROLE KI SI PERDONO LEGGERE E DELIKATE,,SAI VORREI POTERMI SENTIRMI SEMPRE KOSI,VORREI KOGLIERE DI OGNI LE KOSE PIU BELLE DI OGNI ANGELO SNZ ALI KE MI FA IL DONO I STARMI AKKANTO PER PROTEGGERMI E AMARMI,MI PIACEREBBE RINGRAZIARE OGNUNO DI LORO PER L AMORE KE MI REGALANO ANKE SOLO ESISTENDO,,,RINGRAZIARE ARY PER I SORRISI E LA PAZZIA,RINGRAZIARE KATE PER LA SEMPLICITA KON LA KUALE SI POSA SUL MIO KUORE E RESTA LI PER OSSERAVARE PIANO I MIEI SORRISI E AVOLTE PER RACCOGLIERE UNA LAKRIMA KE KADE LEGGERA ..GRAZIE A NADIA KE MI REGLA IL SUO AMORE SINCERO E PULITO SENZA KIEDERMI NULLA IN KAMBIO,A SANDY E FABY KE KAMMINANO INSIME A ME E A TUTTE LE PERS KE MI SEGUONO E SI EMOZIONANO KON ME E DI ME,VI AMOOOOOOOOOOO,RX

1 commento:

angelosenzali ha detto...

ciao mia dolce angioletta senza ali........... nn ti saresti mai aspettata ke da una porticina del tuo kuoricino virtuale spuntassi proprio io, e invece eccomi qui, qui al tuo fianko come sempre... anke se siamo lontane, anke se nn ci vediamo, la nostra amicizia nn smette di battere. tra meno di due settimane poi rivedro i tuoi bei okkioni marroni e quel sorriso ke mi manka da morire, ma cio ke mi manka di piu di te è la nostra pazzia, la follia ke ci persuade ogni giorno di più, il nostro semplice vedersi giorno dopo giorno e il nostro dolce assaporare le cose belle e ai me anke le kose brutte della nostra ancora lunghissima vita insieme. uffi mi manki proprio di brutto, come ci resisto qui a rapallo senza la mia dolce metà? per fotuna ke di tanto intanto ci possiamo rivedere anke solo per 48 ore ............ke tristezza! ora basta nn possiamo stare qui a rimuginare per l'eternità, è naturale a volte l'amore ci fa soffrire e molte volte, gli uomini anno paura di amare fino in fondo e non si lasciano andare come noi avremmo voluto ma ke dire, cosi è la vita, amore è anke sofferenza ma è anke bellissimo innamorarsi, io nn me lo vieterei per nessun motivo al mondo.... ora mia dolce raggio di sole, per me è arrivata l'ora di andare nanna ke morfeo mi aspetta... ti saluto e ti rimgrazio di starmi vicina ora piu di sempre tadb ARY T'AMO! ............LA LUNA è STORTA SU DI ME.....NON VOGLIO PIù PENSARE AL MIO IERI.....LA VITA SCORRE IN AVANTI.....ED IO NON RESTERò INDIETRO...............