sabato 27 settembre 2008

un ultimo appiglio alla nostra bellissima favola..luka mi manki=(

ciau meravigliose kreature...skusate se sono skomparsa per alkuni giorni ma la mia vita nuova a modena o meglio la mia 1a settimana da "emigrata"è stata veramente pienissimaaa...ho iniziato il korso di salsa portoricana,mi sono iscritta a scuola guida e vado a lavorare in negozio sia alla mattina ke nel pomeriggio..devo ammettere ke il lavoro è esattamente kome me l aspettavo..mooolto meglio della scuola anke se i ritmi sono piu pesanti...la vita privata invece va molto male..eravamo rimasti al kapitolo luka,pagine di sorrisi e paure,spazi candidi da riempire kon sorrisi e kalore..ero rimasta a lui ke mi veniva a prendere alla stazione,le korse di sera,i baci a kiar di luna,ero rimasta alla mia prima volte,il suo sapore su di me le sue promesse e la paura ke fosse tutto troppo bello,troppo da favola......difatti per ogni favola ke si rispetti esistono i principi e i kattivi e la diffikolta maggiore sta proprio nel rikonoscerli e nel donare il proprio kuore a ki lo merita davvero..vorrei non dover pensare ke tu abbia voluto il mio kuore per calpestarlo e farlo a pezzi,vorrei non dover ogni mattina fare i konti kon un vuoto ke non trova pace,vorrei non ceracare in altri il tuo sorriso,non risentire nell aria le tue parole piene di astio..mi piacerebbe venire li da te una sera e parlarti di tutto quello ke sento in kuesti istanti,tutto quello ke neanke mille parole potrebbero esprimere,quello ke i miei silenzi potrebbero dire e non fanno..e poi quando ho paura,quando un pugno di lakrime mi skiaccia il kuore vorrei non aver mai volato kosi in alto,vorrei non averti mai amato kosi tanto..vorrei ke kuesti 3 mesi non fossero stati kosi intensi e densi di magia e profondita,vorrei solo non averci kreduto kosi tanto..vorrei non pentirmi di essere stata kosi fragile,kosi bisognosa di amore..ma se sarebbe da konsiderarsi una sciokkezza amare,se si dovesse konsiderare pazzia vivere anke per la felicita altrui io sarei orgogliosa di una tale e meraigliosa.sono orgogliosa di averlo fatto e di averti vissuto nonostante il vuoto ke ora sento dentro,ti amo ma passera...un bacio tua emma...ke ne dite???vi amo,vostra emma triste.....rx prestooooo

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma comeeeeeeeee? tesoro... sono uomini! tsk! by na