martedì 2 settembre 2008

la dolcezza dell amore e i difetti...

amorine kuanto sono felice di essere tornata a scrivere tra kueste pagine...avete gia iniziato il lavoro o la scuola???io nu e ho ankora la vakanza in sardegna ke mi aspetta..oggi ho troppa voglia di parlarvi di amore e difetti...
vedevo in una di queste sere il klassiko esempio della sindrome grease...
avete presente kuando il vostro ragazzo,quel essere dolce e tenero ke declama di amarvi alla follia,ke vi stare da dio,l uomo dagli sguardi teneri e le mille premure quando si trova insieme agli amici subisce la kosidetta metamorfosi di kafka..lo vedi rude,distante,di un ironia molesta ed irritante all enesima potenza...e li x li non komprendi,non riesci a credere ai tuoi okki e ai suoi gesti e d improvviso li metti a konfronto kol ragazzo ke konosci e ke sapeva konoscerti e kokkolarti in un modo kosi splendido e forse kapisci ke è l intero genere maskile ad essere fatto kosi..uomini esseri dolci e speciali,fragili e profondi solo kon la loro meta,solo kuando devono prendersi kura di kualkuno di importante e poi rudi animali insieme agli amici,essere ke non possono mostrare debolezze,ke se non dikono porkate e frasi sciokke non appaion abbastanza virili,non sarebbero abbastanza uomini..senza in realtà sapere ke x essere uomini basterebbe molto molto meno...basterebbe lasciare aperto il kuore ed imparare da noi donne,uguali kon o senza amike..ke ne dite???vi amoooo,rx numeroseeee

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo so...Nn mi merita!!! ma ke ci poxo fare?!?!? Tanto ormai sn abituata a star male!!!
Superato un dolore ne viene un altro...!!!

Mitsuki ha detto...

Ciau amu scusa non sono riuscita a passare prima!!! Sono stracontenta che sei tornata! Smack =D

Anonimo ha detto...

Lo so ke dv exere + forte....Xò ora ho tutti contro grazie a lui...Sto sempre in casa a piangere....E ieri rivedendolo dp tnt tempo mi ha devastato una scnd vlt il cuore...e le mie amike ke mi conoscono bene hanno voluto parlare...e io ero trp nervosa...e ho litigato kn una di loro...io lo avevo dtt ke sarebbe finita male xk avevo bisogno di stare sola...ma nn mi hanno ascoltato...!!!
dicono ke faccio l'orgogliosa ed è x qst ke nn voglio xdonarlo...
ma loro nn capiskono nnt....dopo qll ke mi ha ftt hanno il coraggio di dirmi di xdonarlo?!?!?
Io nn le capisco...parlano ma nn sanno nulla xk nn hanno mai amato davvero...x paura di nn soffrire...e nn sanno ke vuol dire soffrire...!!!
E' x qst ke ho scritto nel blog qll frase sulle bimbe...era riferito a loro...qll ke x paura di soffrire nn hanno mai amato...
Ed ero stufa di tenere tt dentro...ho dovuto sfogarmi!!!!
Ma nn è servito a nulla...!!!!
rx ti amuuuu