mercoledì 24 settembre 2008

grazie alle persone ke amo di piu..

ciao amorineeeeee...oggi giornata di bilanci.-......l estate è del tutto arciviata e il mondo attorno a me gira a piu non posso,nulla mi sembra piu assomigliare al mio passato e ankora non riesco ad immaginare il sapore del mio futuro--pero posso solo limitarmi a fare cio ke mi viene meglio,ovvero sognare e vivere,provarci e amare..volevo ringraziare in modo particolare un paio di aneli senz ali ke pur di amarmi e proteggermi e amarmi hanno rinunciato a volare...
grazie alla mia meravigliosa ARY,mi manki kome l aria..ogni minuto,ogni istante,anke nel piu pikkolo ricordo tu 6 in me sempre..non kredo ke per 2 persone ke si siano amate kome noi sia possibile anke solo inkorrere nell eventualita di perdersi,
un abbraccio profondo alla my NADIETTA per il suo sorriso dolce e quel pizziko di follia ke riempie la mia vita,grazie a sandy per la nostra follia buona e sincera simbolo di un amicizia durata 3 anni,un AMORE IMMENSO PER LA MIA FABY,NON RIESCO E FORSE NON RIUSCIRO MAI A SMETTERE DI VIVERE PER AMARTI E AMARTI PER VIVERE,GRAZIE AI MIEI AMORINI ALICE,GIULIA.ELY AND COMPANY E A MOIRA DIRE KE VI AMU è ANKORA TROPPO POKO,GRAZIE A KI LEGGE DI ME E DELLA MIA VITA.KI MI ASCOLTA,KI AKKAREZZA LE MIE FRAGILITà .............vi amooooooooooooooooooooooo

2 commenti:

Mitsuki ha detto...

Eccomi amu... Scusa ma cm ho scritto nel blog lo studio mi prende molto... E' un brutto periodo... Ma mi sei mancata... Aspetto impaziente la tua lettera... Kiss tadb...

KateApocalypse ha detto...

ceu amoleeeeeeeee
il liceo è bellittimu ma te ade k fai?
hai msn?
kate