mercoledì 3 settembre 2008

l amore kuesto grande sogno...ho solo voglia di vivere..e sopratutto vivere di lui...

hola AMORINEEEEE.OGGI RITORNO più in forma ke mai a parlarvi d amore...a ki mi konosce gia da un pò sà già ke per me l amore è quell energia vitale ke tutto può e ogni kosa ke sfiora sospinge...ora finite le vakanze di riccione,abbandonato di botto quel klima di leggerezza e libertà,ed ora ritornati nel mondo reale ho rivisto il mio "amore" e kome ogni singola volta mi sono sentita leggera kome non mai...avete presente quando finalmente dopo tanto cercare konoscete una persona ke vi ami davvero,un ragazzo ke finalmente vi fa sentire protetta,amata,desiderata e rispettata,un ragazzo ke vi fa ridere,ke vi fa sentire leggere,ke non vi fa pensare a nulla se non al fatto ke kuando sei al suo fianko non esiste piu il me e te ma solo il noi..beh io l ho trovato e non voglio per nessun motivo al mondo ke se ne vada.non ne sono capace me ne rendo konto,non posso rinunciare al suo amore,ai suoi sorrisi,non posso rinunciare al modo in kui mi fa volare e al modo in kui c è sempre a riprendermi kon le braccia spalankate kuando mi rendo konto di volare troppo in alto,non voglio buttare via un sogno,infrangere la bellezza di un desiderio per una semplice e stupida questione di km.....se si dice sempre ke l amore è kosi profondo da resistere e krescere anke kon 20 anni di differenza,differenze di pelle,kultura e religione,se esiste ed esplode anke l amore puro e pulito di due persone uguali,se esistono ankora gli amori a distanza io almeno voglio provarci,voglio andare oltre tutto e tutti,voglio volare,korrere sbagliare,sognare,sbagliare e stare male,anke se pur di rimaner kon lui nessun dolore potrebbe essere kosi grande..2 voi sono pazza??no sono solo felicissima e innamorata!!!!!!!!!!vi amoooo,rx numeroseeee

5 commenti:

Mitsuki ha detto...

No amu è bellissimo ciò che provi... Comunque auguri perchè era il comply di una persona...

KateApocalypse ha detto...

quel ke provi è stupendo...passi ke ho aggiornato?kate

.:piccola_sognatrice:. ha detto...

ciao niky, grazie per i commenti che mi hai lasciato, sei stata molto gentile.
se questo amore pensi di averlo trovato, vivi al meglio questi momenti, imprimili per sempre nel tuo cuore, vivi e ama...l'amore è stupendo, e soprattutto l'amore non conosce barriere nemmeno quelle della distanza.
fra

KateApocalypse ha detto...

http://iamblackheartscreamo.blogspot.com/ my new address t amo kate

Michi ha detto...

che bello sentire parlare di Amore. Continua a vivere al massimo e intensamente questi preziosi momenti..