martedì 23 settembre 2008

la dolce malinkonia da fine estate...

help amorine mie.....madonna mia quanto mi manka il mare..oggi dopo la bellezza di 5 anni di "SCUOLA"Sono al mio secondo giorno di lavoro...in piu ieri sera ho iniziato la mia prima lezione di scuola guida..è vero non mi basta..il vuoto di nuovo mi prende e piano piano mi riempie,mi stringe ed un dolore secco e duro mi punge..forse ha il sapore di una lakrima,di emozioni assaporate kon voglia e desiderio ed ormai del tutto perdute ma ma mai dimentikate...
è questo forse il vero sapore dei ricordi???non lo so però mi piace questa sensazione,questa morbida emozione ke mi persuade piano,mi piace svegliarmi alla mattina,scorrere nell ipod e fermarmi a sorridere tra quelle note,mi piace ripercorrere pikkoli momenti di ilarità,mi piace assaporare a pieno e ankora per un bel periodo di tempo la leggerezza della vakanza,del sapore del vento,di kanzoni ascoltate,kantate,perdute e vissute,mi piace vivere ankora di questa follia,lasciare ke essa mi travolga e mi sfiori appena,lasciare ke il freddo o l inverno non spenga dentro me il piu bello dei sorrisi,quello fatto senza kiedere nulla,quello regalato al mare in un momento di particolare gioia pulita....vorrei solo vivere kosi,di ingenuita buona e pulita,di ricordi,e sorrisi,amore e gioia..di frammenti di vita trascorsa...fiduciosa in un futuro sempre piu radioso e felice...vi amooooooooooooooo,rx pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Nessun commento: