mercoledì 14 novembre 2007

semplicemente poesie,fede ti amo immensamenteeeee

come al solito il tempo sringe e quel poko ke non mi sfugge tra le mani la dediko kui a voi nella speranza di lasciarvi qualkosa di profondo e duraturo e di entrarvi dentro kome nessun altro ha fatto se non altro per farvi sorridere e stare davvero bene.ed ekko allora ke vi lascio queste mie tre poesie scritte tra me e il male,scitte per voi ke amate kon tanta intensita e ke lottate kon forza e follia x dimostrare al mondo kosa vuol dire davvero amare.6 tu la mia vita.


se per caso dovessi in una notte udire il fragore del vento ,
non spaventarti sono io ke ti mando baci d amore,
se per kaso in quest alba dovessi udire il sapore del silenzio non allontanarti
sono le mie mani di karezze gentili,
se per caso in un mattino pieno di stelle dovessi assaporare il kanto del mare non nasconderti sono le mie labbra di voglie profonde,ma se per caso in un giorno di gioia profonda dovexi sentire il mio kalore dentro te perfavore non kiedermi piu nulla,avrai solamente il mio kuore per mille e mille vite ankora

NON RINUNCIARE.
non rinunciare mai a rinkorrere un sogno per paura di deludere qualkuno,nexuna delusione vale la dolce ebrezza di un tuffo nel vuoto,
non rinunciare mai a far valere un tuo diritto per paura nel giudizio altrui
nessun giudizio vale la passione di un istante,
non rinunciare mai a una risata di kuore per paura di apparire sciokka,
nessun apparenza vale la gioia pulita e profonda di una vita,
non rinunciare mai ad amare per paura di soffrire,
nessun dolore vale l intensa magia di sprofondare in te mille e mille eternita.

vi piacciono?!? vi aspettoooo

Nessun commento: