lunedì 12 novembre 2007

cari ragazzi ma avete davvero smesso di kredere nell amore!!!!!

ciao mio adorato mr amore posso solo giusto sfiorare queste pagine perke surfare costaaa,oggi sono un po abbattuta per il 4/5 in ekonomia..anke perke avevo davvero studiato intanto a mamma un po l ho accennato e mi sono kiusa nel mio religioso impegno a studiare alimentazione..mika poxo permettere ke la mia karriera scolastika vada a rotoli..allora e poi finito di studiare ho pensato di nuovo a mr moccia e mi sono kiesta ma esiste davvero un amore kosi bello e pulito,un sentimento da scusa ma ti chiamo amore?!ci pensavo gia ieri parlando kon la mia migliore amika sapete siamo un po kome niky e olly e lei da una parte seduta sulla sua moto rossa a dirmi ke lei all amore non ci krede e ke preferisce una sana scopata,io a parlargli di fede e del suo amore forte e pulito e a sfidarla un po a kredere di piu nei sogni a lasciarsi travolgere dalla morbidezza spontanea di un gesto carino e ankora nulla xke e dura kredere nell amore assaporarlo piano,e dura pensare di regalare il kuore a una persona kon la paura ke ti fara del male..ora mie pikkole farfalle devo scappare perke mia madre mi stressa..ma voi ke ne pensate?!non temete tornero e ricominciero da qui dove vi ho lasciatoooo,vi amooooo

Nessun commento: