martedì 20 novembre 2007

kome puo essere determinante l eta nello splendido mirakolo dell amore?!?!fede solo tu riesci a kapirmiiii

hola mr moccia e mie tante gin baby niky and company che magari a tratti leggono il mio cuore..kome al solito il tempo stringe e lo studio mi attende..ma prima volevo ankora una volta parlare d amore.Forse avrete capito ke io sono per natura una ragazza molto affettuosa e sognatrice ke adora riempirsi il kuore di tutte quelle splendide emozioni ke al mondo valgono la pena di essere vissute,e nello stesso tempo aspiro all amore vero e sincero,alla purezza di un gesto carino a una mano ke stringe l altra dove anke il tokko soave diventa battito per sentirsi vivi.e poi mi kapita in un meraviglioso giorno estate di aver la fortuna di konoscere il mio poeta del kuore,lui l uniko kapace di leggermi dentro e di vedre l amore koi miei stessi okki,e poi leggere 3msc 16 volte,rifugiarsi in quelle pagine per dare un senso al proprio destino o forse per illudersi ke akkogliera tiepido il tuo dolore e poi comprare hvdt e un po kullarsi in un sogno infranto e di nuovo capire ke a volte la realta e ben diversa dai sogni ma non per questo piubrutta e meno intensa....ma dopo un anno arrivo il piu bello,la prova ke fede era veramente il migliore,scusa ma ti chiamo amore.ed all improvviso nella mia vita faccio entrare alex e niky i poli opposti di una magia kiamata amore,mi sforzo senza in verita troppa fatica di assaporare il sorriso di lei il suo profumo di mare e l immaturita di alex cerco di konsigliare la sua incertezza e io a mia volta a ripetermi ogni giorno ke l amore e passione ossessione qualkuno senza kui non vivi e kamminare kon lui o kon lei mano nella mano senza mai voltarsi indietro o preokkuparsi troppo di quello ke ci sara piu avanti perche alla fine quello ke davvero ci basta per essere felici e solamente al nostro fianko ke abbia 19 o 39 anni...non credete anke voi?!fede 6 er mejo te quiero muchoooo

Nessun commento: