mercoledì 28 novembre 2007

MA KE MONDO SAREBBE SENZA AMORE?!FEDE THE BEST!!!!!

CIAO MIE PIKKOle farfalline di zukkero sono passata giusto per una delikata karezza profumata visto ke mi tocca studiare pure oggi.beh da kome potete assaporare dal titolo ankora una volta mi piacerebbe parlare d amore.A volte arrivano giorni in kui mi sveglio presto e nell aprire gli okki sul mondo mi sento kosi semplicemente felice e poi mi alzo vado a lavarmi mi infilo i vestiti e esco sospinta dall aria fresca e regalo un sorriso al mondo magari kantando distratta qualke bella strada.e da dove arriva tutta questa felicita buona e calda vi starete kiedendo?!beh e bello affrontare una nuova giornata col sorriso prendendo di lui solo le cose belle e positive ,e bello raccogliere il fragore delikato dei ricordi ke leggiadri e profumati vengono ad akkarezzarti il kuore per renderti davvero felice,di quella gioia immediata e sincera ke arriva cosi irruente e maledukata solo per rendere migliore la tua esistenza!!!e allora kome poter assaporare una tale felicita?!ma sopprattutto kome riuscire a rikonoscerla e ad afferarla in tempo?!1A KOSA
SORRIDETE,ALZATEVI UN PO PRIMA LA MATTINA E PASSATE QUEI POKI MINUTI AKKOKKOLATE/I NEL LETTO AD ASSAPORARE IL KALORE DELLA MATTINA E VEDRETE KE VI VERRA NATURALE ESSERE FELICE......2A KOSA
SPEGNETE IL CERVELLO E ASCOLTATE OGNI VOSTRA PARTE PROFONDA E NASCOSTA,LASCIATE KE IL VOSTRO KUORE SCIVOLI MORBIDO SULLE SCIE DI BELLIXIMI SENTIMENTI ANKE SE RISCHIA DI FARSI DEL MALE XKE SOLO RISKIANDO SI PUO RIUSCIRE AD AMARE,3A KOSA
NON DATE RETTA A NESSUNO KE NON SIA VOI STESSI QUANDO SI TRATTA DI SOGNI O SENTIMENTI E STATE COMUNQUE DISPONIBILI AD ASCOLTARE KI AMATE PER ORE SENZA DIRE NULLA CERTI DI FARLI PROFONDAMENTE FELICI.MA questo e solo un mio pikkolo e modesto aiuto per aiutarvi ad assaporare kon dolcezza ed intnsita la vita e ricordarvi sempre ke ogni minuto di questa vita stupenda vale la pena di essere vissuto al 100/..vi amooo

Nessun commento: