lunedì 5 novembre 2007

LA BELLEZZA INFINITA DI UNA MAGIA KIAMATA AMICIZIA!!!FABY ARY SANDY VI AMOOOOO

hola mie pikkole stelle di zukkero sono quasi le 5 e io dovrei passare il mio tempo tra le pagine di un libro di diritto ma alla fine ho spostato il mio studio a domani ed ora sono solo vostra!!!allora dolci kreature profumate e limpide ke ne pensate voi dell amicizia?!io la konsidero parte integrante ella mia vita,quell amore semplice e profondo ke ti arriva dritto nella profondita del kuore per renderti capace solo di amarle..e poi un giorno kome un altro mi capita di leggere un libro meraviglioso tanto era limpido e fresco,parole profonde e delikate che tutti sognano di poter assaporare e in quel libro conosco le onde,4 ragazze piene d amore e di follie,assaporo la loro follia buona,vivo i loro amori e mi diverto tra i loro sorrisi e in loro rivedo me e le mie tre bamboline belle,in olly rivedo la bella sandy sempre cosi sensuale e naturale onda delle onde in un mare di piacere,in erika rivedo ary e la sua grande paura d amore,rivedo i suoi sorrisi e il suo kalore tanto regalato quanto in realta destinato a ki la amra davvero e poi rivedo due niky,la niky piu sensuale e donna in faby dallo sguardo dolce e la morbidezza totale e la niky vere,l unika l originale,una giovane donna morbida e calda tra un glsomino e un sorriso un po piu caldo,rivedo la nostra follia,il nostro amore grande e profondo,rivedo il primo inkontro e i giorni e le sagioni trascorsi a koltivare con amore e con pazienza un amicizia tanto bella bella quanto profonda e naturale,ricordo l eko delle risate,il profumo delle sciokkezze l intensite delle notti rubate e assaporate a grandi morsi,e mi mankano.mi mi manka la nostra magia,il nostro ridere di nulla,mi manka la melodia di un linguaggio fatto non solo da parole ma da ben altro e ankora molto di piu,mi mankano i loro silenzi,le loro mangiate,mi mankano le ore trascorse in silenzio tentando di alleggerire il dolore di qualke kuore,mi manka stringerle forte forte per assaporarle nella loro tiepida morbidezza e non aver piu bisogno di nient altro...aryyegliokkiali+piadinina nutellosa+fragolina fragolosa+moglie1a vi amo vi ho amato e vi amero finke vivrooooooooo vi amooooooooooooooooooo

Nessun commento: