venerdì 15 febbraio 2008

W I PIACERI E LE KOSE BELLE DELLA VITA!!!!!!

CIAO BELLISSIME E BELLISSIMI!!OGGI SONO ANDATA A PATTINARE SUL GHIACCIO KOI MIEI KOMPAGNI E ORA DEVO ANKORA RIPRENDERMI DALLE KADUTE A PERA COTTA MA DI UNA COSA NE SONO DAVVERO FELICE è STATA DAVVERO UNA BELLISSIMA ESPERIENZA...LASCIA PERDERE LE CADUTE,LE FIGURE BUFFE,L IMBRANATAGGINE TOTALE,LASCIA PERDERE LA LEGGEREZZA DI ALKUNI MIEI KOMPAGNI E LE KADUTE DA LIVIDAZZI VIOLA E BUTTATI,LASCIATI SCIVOLARE MORBIDA,VOLTEGGIARE ALLA RICERKA DEI PROPRI DESIDERI,DELLA MUSICA KE SCORRE E IL KUORE KE VOLA KALDO E MORBIDO KOME UN ONDA L ONDA DELL AMORE.MI PIACE EMOZIONARMI PER LE PIù PIKKOLE KOSE E RIDERE DELLE MIE PAURE,MI PIACE SVEGLIARMI KOSI SERENA DA SENTIRMI KUASI VOLARE E SOPPRATUTTO MI PIACE VIVERE,MI PIACE SBAGLIARE,KORRERE BUTTARMI E CADERE,MI PIACE IMMERGERMI NELLA GENTE E VIVERE DI LORO SORRISI,MI PIACE CONOSCERE ANGELI KADUTI DAL CIELO NEL KORSO DI UNA NOTTE UN PO BUFFA E VIVERE DEL LORO LENTO VOLARE PER IL RESTO DEI GIORNI A SEGUIRE,MI PIACE DIVENTARE PAZZA PER UNO SCRITTORE E SCRIVERE DEL MIO KUORE FINO A SENTIRMI MALE DENTRO,MI PIACE RIDERE DEGLI INKAPACI DI VEDERE OLTRE LAPROPRIA CASA E STUPIRMI DELL IMMENSITà DELL AMORE KE TUTTO PUò E TUTTO MUOVE!!!!!!!!!!!!!W LA VITA,L AMORE,I SOGNI E I DESIDERI!!W ISA,NADIA,ANNALISA,FABY,ARY E TUTTO IL MIO MONDO!!VI AMOOOO

3 commenti:

Annalisa ha detto...

..tra tutte le cose giuste che hai detto, mi piace ridere della gente che non sa guardare oltre..di quelle persone che parlano degli altri senza prima guardarsi dentro, di quelli che credono che essere buoni voglia dire essere stupidi, di quelli che non sanno mai da che parte stare e che preferiscono sempre associarsi alla massa..mi piace perchè a volte trovo dei motivi che mi fanno capire che son fortunata ad essere così come sono..grazie, stellina!..tadb

Anonimo ha detto...

Cara Emma come farei senza di te?Sei così buona e così...te. Ecco qual'è il più grande complimento e augurio che ti si può fare: essere sempre te stessa! Così tenera, dolce, buona, sognatrice..così Emma!!!Ti voglio veramente troppo bene. Quel giorno d'estate di un anno fa (solo?Mi sembrano ANNI che ti conosco XDXDXD)doveva esserci proprio un angelo che mi ha fatto incontrare una delle mie migliori amiche!!!!!!!!!!TVB, vai sempre alla grande e supera tutti!!!!!!!!!

Isa

Anonimo ha detto...

dolce emma! by na