martedì 5 febbraio 2008

SCUSATE SE A VOLTE SOGNO TROPPO..

CIAO MIE BELLISSIME RAGAZZE STUDIOSE IO HO PASSATO BUONA PARTE DEL POMERIGGIO A STUDIARE STORIA=(=(=(E POI UN PO DI FRANCESE,QUALKE BREVE PAGINA DI MR MOCCIA E PENSARE SUBITO ALLO STUDIO DI DOMANI,ALLE MATERIE IN KUI SONO RIMASTA INDIETRO,ALLA TESINA ANKORA IDEALIZZATA E MI VIENE SUBITO VOGLIA tornare a modena e passare le giornate a scrivere e a coltivare d amore.E mi rivolgo soppratutto alle mie 2 amike tristi annalisa e nadia,mi dispiace a volte di sognare troppo,di poter essere accusata di troppo semplicistico ottimismo kuando sotto sotto tutti sappiamo kuanto sia dura e deludente la vita.Ma alla fine mi rendo conto ke si può intervenire in due modi,o ti lasci andare nell oblio del dolore più kupo e vivi tutto la m...a del mondo assorbendone tutto il sapore senza fare nulla per migliorare i fatti,o sorridi,ti affacci alla finestra uno dei giorni più orrendi e gridi più forte che puoi,NO MI DISPIACE NON CI STO!!a fankulo ki non crede in me stessa e nelle mie splendide qualità,a ki mi kritica per il semplice gusto di farlo e sorride nel vedere le mie lakrime,a fankulo ki non mi ama e ki non apprezza il mio amore sincero,a ki non kapisce kosa si perde nell ignorarmi e ai genitori ke fanno troppi sbagli credendo in realtà di farci del bene,a fankulo la scuola e l ansia ke mi regala e tutti i pomeriggi persi a studiare anke 6 ore una materia dove il massimo ke prendi e sempre 5 regalato,a fankulo le persone pettegole e aride e kattive,ki si permette di scavare nel nostro privato rendendolo quasi una cosa buffa,a fankulo gli amici quando sembrano proprio non capire nulla e koloro ke pur kapendolo parlano solo di loro stessi,NOI SIAMO SPECIALI,SIAMO RAGAZZE TENERE E PROFONDE KE è DURA SAPER KAPIRE E ANKORA DI PIù SAPER AMARE KOME MERITANO MA KOME DICE SEMPRE KUELLA FRASE KE TANTO AMO ,KOME POSSIAMO FARCI AMARE FOLLEMENTE DAGLI ALTRI SE PRIMA NON CI AMIAMO NOI STESSI?!?NOI DOBBIAMO ANDARE A QUELLA FINESTRA OGNI GIORNI E GRIDARE FORTE IN ATTESA DI VEDER NASCERE IL PIù BELLO DEI SORRISI IL NOSTRO!!!!è verissimo la vita a volte è davvero dura e poke volte si riuscirà a trovare la forza ma è proprio questa la parte più bella cerkare nella profondità del proprio kuore un pikkolo sorriso,dolce scrigno della più dolce felicità...saro pazza?!rx vi amo.annalisa ti amo di bene troooopppo!!!!!

Nessun commento: