venerdì 29 febbraio 2008

amici miei ho una terribile voglia di estateeeee!!!

ciao bellissime anke kuesta settimana è volata e si appresta ad arrivare marzo kol suo delikato profumo di fiori..inanzitutto ringrazio la mia pikkola nadia per tutto il tempo splendido ke mi regala stando al mio fianko e al mondo in kui mi manka kuando non la vedooo.ebbene si ragazzi miei è durissima in sto periodo e più il tempo skorre maligno e piu la mia voglia di skuola si perde per strada.sono stanka,stanka di svegliarmi ogni mattina alle 7 e fare tutto di korsa,stanka di kuestionare sempre kon la prof di italiano e di sentirmi sempre dire quello ke devo fare,sono stufa di starmene 6 ore rinkiusa in klasse insieme ad un branko di iene sempre pronte a pugnalarti alle spalle.e invece avrei voglia di mare,di estate,di kaldo,di quelle gornate in pieno relax dove puoi decidere a tuo piacimento ke kosa fare e dove andare,mi manka il gusto dolce e pieno di una bella fettona di anguria dolce e sukkosa e di un buono assurdo,mi mankano le serate folli e spericolate,le ubriakature di massa,mi manka konoscere tanta gente nuova e divertirmi,e ridere di gusto e farlo a volte anke senza senso ma solo per il piacere di essere felice.mi mankano quegli album di foto stupendi kosi kariki di emozioni da farti piangere per tutto l inverno,mi mankano i sapori,gli odori,le mattine passate a smaltire le sbormie e il tormentone dell estate cantato fino alla nausea pur di sentirsi parte di qualkosa,mi mankano gli animatori,le piadine alle 5 del mattino,mi mankano i baci rubati di ki e kosi poko importante per te da non sapere nemmeno il nome,mi mankano le diskoteke martellanti,le avventure in autobus,e mi manka anke la fine di tutto questo,e tutto l inverno passato ad assaporare e a rivivere quei momenti in attesa di assaporarne komunque molti altriii,nadia ti adoroooooo,tanya the best e tantisssimiii smak a tutte,vi amooooooooooo,wwwwwwww l estate e le vakanzeeeeeeeeeeee

2 commenti:

KateApocalypse ha detto...

ciao!!!!!!!!!bellissimo blog!!anke io ho voglia di estate......io credo ai colpi di fulmini.....passa da me se ti va!!!!!!kusskuss kate

KateApocalypse ha detto...

ciao!!!grazie x il commento......volevo kiederti:se vuoi aggiungo il tuo blog alla lista dei blog dei miei amici.....ma se va bn a te.....fammi sapere kate kusskuss