martedì 26 febbraio 2008

ki krede kome me al kolpo di fulmine?!?

ciao angeli miei!!!sono tornata domenika da un bellissimo week end romano e kome per magia mi è successa una cosa strana..voi credete al kolpo di fulmine?!io non solo ci credo ma sono una recidiva e persevero nei miei errori.beh kome vi dicevo alle 15 e 45 ho preso il treno per tornarmene a casa da roma termini e li ho konosciuto un angelo kaduto dal cielo.e io mentre ankora mezza stupita leggiukkiavo kulkosa sento la sua voce morbida e profonda akkarezzarmi"tu dove scendi?!"a rapallo scendo,alla tua stessa fermata ma se me lo dici tu posso scendere anke ora=)...ED è LI KE SONO IMPAZZITA del tutto,mi sono persa nei suoi okki profondi e buoni,nel suo sorriso pulito,nella sua volce calda e sensuale e kulunque altra parola mi è sembrata futile.abbiamo parlato tanto,troppe volte interrotti dai kommenti idioti del suo amiko,e in lui mi sono persa del tutto,gia io ke faticavo gia da prima a trovare me stessa non ho piu kapito da ke parte stavo andando.Ma la kosa più bella e ke non me ne importava nulla,non era importante sapere ki ero e kosa volevo,era importante sapere tutto di lui,assporare la sua voce di velluto,rimanere inkantata,stupita,ammagliata da tanta dolcezza maturità e romanticismo miscelato insieme nella quantità perfette e stupirmi ankora di più di vedere in lui il mio boy ideale,bellissimissimo dalla testa ai piedi ,affascinante,intelligente,romantico e tranquillo ki non lo vorrebbe un tipo kosi?!uno degli ultimi esemplari di uomo kon la A maiuscola,un regalo dal pakketto stupendo e dalla sostanza ankora migliore?!?io sarei la prima a volerlo ma lui oltre a essere molto lontano è fidanzatissimo e non posso fare altro ke limitarmi a riguardare la sua foto tutti i giorni,crogiolarmi nei ricordi,nella bellezza di quei momenti e avere ankora voglia di sperare,di konoscere e innamorarmi di nuovo di un ragazzo,magari non identico ma molto,molto,molto uguale a lui.luigi 6 splendidoooooooooo,ke ne pensate?????vi amoooooooooooooooo

1 commento:

Anonimo ha detto...

ki non lo vorrebbe un tipo kosi?!


IO!
;) NON C'è BISOGNO DI FIRMARE NEVVERO CARA? :D