sabato 31 maggio 2008

tradimento: SI PUò PERDONARE O NO???

HOLA CHIKE,SONO SEMPRE FELICISSIMA DI KONOSCERE NUOVE AMIKE,SE POI SONO SPECIALI KOME SARA NE SONO DAVVERO ONORATA..
MI FA DAVVERO PIACERE KE DALLE MIE PAROLE VENGA FUORI UN BEL PO DI ME E DEL MIO KUORE PERKE IO SKRIVO PROPRIO PER QUELLO,
SCRIVO PER NON SMETTERE MAI DI SOGNARE,PER NON PERMETTERE MAI AL PIU BELLO DEI SORRISI DI SPEGNERSI DAL MIO VISO..
SAPETE KS MI è VENUTO IN MENTE STAMATTINA MENTRE LA PROF DI STORIA STAVA INTERROGANDO??MI SONO TORNATI ALLA MENTE I MOMENTI PIU BELLI DELLA STORIA KOL MIO EX E AL DOLORE ASSURDO KE MI SONO SENTITA MORIRE DENTRO KUANDO HO SKOPERTO KE MI AVEVA TRADITO...MA SECONDO VOI IL TRADIMENTO SI PUò PERDONARE???SECONDO ME SI E NO...SE AMI DAVVERO QUALKUNO E SE LO FAI KONVINTO DI NON POTERNE VIVERE SENZA CI VIENE DIFFICILE KREDERE DI ESCLUDERLO DALLA NOSTRA VITA PER SEMPRE,DI FARE KOME SE NON LO AVESSIMO MAI AMATO KOSI..PERò DALL ALTRO NON SI PUO NENKE FINGERE KE NON SIA SUCCESSO NULLA,TRADIRE è KOME DIRE IO TI AVEVO PROMESSO UNA KOSA,AVEVO PRESO IL TUO KUORE TRA LE MANI PER KUSTODIRLO ED AMARLO ED HO FATTO L ESATTO OPPOSTO SKIACCIANDOLO SOTTO LE SCARPE,TI HO ILLUSO,HO GIOKATO KOI TUOI SENTIMENTI E TI HO DISTRUTTO IL KUORE SOLO PER UNA STUPIDA SKOPATA,HO FATTO TUTTO QUESTO MA TI AMO E SPERO TU POSSA PERDONARMI...EH NO LA VITA NON VA KOSI,SE ROMPI UN EQUILIBRIO,SE SPEZZI LE KORDE DEL KUORE DI UNA PERSONA KE TI HA AMATO TANTO,SE LA DELUDI E LE FAI DEL MALE SOLO PER UNA PULSIONE EGOISTIKA NON SARA DI CERTO KOME INKOLLARE UN VASO KE KADE E SI SCHEGGIA,LA FIDUCIA INKRINATA NON VUOLE NESSUN GENERE DI KOLLA,VUOLE UN FORMAT DI TUTTA LA STORIA,VUOLE KE TUTTO VENGA AZZERATO E TUTTO RIPARTA DALL INIZIO,VUOLE KE SI RIKOSTRUISKA GIORNO DOPO GIORNO TUTTO L AMORE,L IMPEGNO,LA COMPLICITA E LA TENEREZZA DEL RAPPORTO,VUOLE KE GLI SI REGALI SIKUREZZA,VUOLE SENTIRSI DI NUOVO AMATA E NON AVER PAURA DI ESSERE DI NUOVO SPEZZATI IN MILLE CRISTALLI,è DIFFICILISSIMO E DOLOROSO,TI PUO SEMBRARE IMPOSSIBILE ALL INIZIO MA SE è VERO AMORE SI PUO FARE..SI PUO FARE MA NON PER SEMPRE,NON PER TUTTI,SI PUO FARE ANKE SOLO SE UNA VOCE DENTRO CI DICE KE è GIUSTO PERKE SI SA KE è IL KUORE IN AMORE AD AVER PIU RAGIONE!!!KE NE DITE???VI AMU DA MORIRE!!!!RX PRESTO TUTTEEEEE,VI AMUUUU

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciau tesora....scnd me il tradimento si può xdonare sl se la xsn ke ha tradito sia coscente dll sbaglio ke ha ftt...sai, io e step abbiamo ftt un blog....forse sto andando trp di corsa...ma ho xso 4 mesi della mia vita snz di lui....tu ke dici?? corro un pò trp...??? cmq il link del nostro blog è www.stepbabi4ever.blogspot.com...se vuoi commenta...ci farebbe mlt piacere...un baci8...tatrdbxs

Mitsuki ha detto...

Ciao Niky,
i tradimenti sono molto difficili da sopportare e non solo quelli dei ragazzi ma pure quando un'amica ti volta le spalle e ti esclude dalla tua vita fa male... tanto male...
Un perdono è possibile solo se ci si tiene davvero, e se c'è volontà, poi sono daccordo con Babi...
Credo comunque che sia più facile perdonare un tradimento, se però ci si pente davvero, che neanche cercare di vivere una vita vuota, rinunciando al tuo vero amore per una ragazzata.
Il cuore è la più bella cosa che possiamo donare, per quanto venga rotto e calpestato non ci stancheremo mai di porgerlo ancora all'amore della nostra vita, che magari non sa aggiustarlo velocemente ma ci mette impegno; piuttosto che fermare la prima persona che capita perchè magari c'ha in tasca dell'attack.
Bisogna imparare a raccogliere coccio per coccio, anche la più piccola briciola, e ridare amore a tutto poichè è quella la vera "colla" che ci permette di aggiustare noi stesse.
Scusa la lunghezza, comunque sono d'accordo per quanto riguarda le lettere, mi serve il tuo indirizzo...
Un forte abbraccio