lunedì 5 maggio 2008

cronaca dolce di una vacanza troppo bella...

HOLA MIE SPLENDIDE AMIKE..IO SONO QUA A KASA MENTRE D UN TRATTO FUORI PIOVE E UNA LEGGERA MALINKONIA MI SALE SULLE PARETI DEL KUORE..
SONO ANKORA KOL KUORE vacanza,a roma..nella bellissima citta eterna..
vorrei avere ankora un po di tempo per riprendere di nuovo lo stesso treno,svegliarmi kon una stankezza dolce nel kuore..
mi piacerebbe scrivere parole,fermare kanzoni,mi piacerebbe ke la vita stessa fosse una canzone o ankora meglio una kartolina,parole ed immagini in kontinuo movimento
vorrei scrivere una dedika d amore alle persone ke stanno al mio fianko per illudermi ankora una volta di poterle amare per sempre
care amike,dolci angeli del mio cuore,
vi scrivo per ringraziarvi di vivere,grazie al mio amore grande faby per la sua grazia bellissima e per il suo kuore di cristallo,morbido di miele e dolce e profumato kome un campo di rose,grazie ad ary e sandy per la dolcezza dell amicizia ke ci unisce e per la profondita
di quello ke sappiamo regalarci,grazie alla mia dolcissima nadia,per il modo splendido in kui mi ha fatto sognare,e a tutte le persone ke hanno reso la mia vita migliore,quelle ke mi hanno fatto sognare,persone ke non mi hanno dato nulla pur vivendomi a pieno e persone ke ho amato profondamente pur avendole assaporate la brezza di un minuto(tanya mia su tutte),grazie a ki mi ha amato,sostenuto,a ki è riuscito a capirmi e ad andare oltre,a scavarmi nel profondo riuscendo ad accarezzarmi il kuore,grazie a quelli ke non hanno parlato,assaporandomi nella dolcezza del silenzio e quelli ke hanno riso regalandomi una gioia speciale,grazie alla vita e agli errori ke mi hanno fatto crescere e agli sguardi d amore delle persone a me piu care,grazie al ragazzo dal okki kaldi e buoni e ai pomeriggi a scoprire kuanto fosse bello amare,grazie alla follia e la passione di avere voglia di fare tutto kon la massima voglia,xke kome dice faby,"la emma ke konosco io non si ferma davanti a nulla,quello ke vuole è sicuramente suo..
e si è vero è kosi,io voglio vivere fino a sentirmi morire dentro,voglio riskiare,korrere e kadere,voglio vivere e sulla pelle tua..io voglio amare farmi male,voglio morire di te,voglio essere viva fino a 50 anni,non perdermi nessuna emozione estrema,non voglio vegognarmi mai di piangere d amore o ridere di follia,,sbaglio???no vivo solamente!!!vi amooo,rx numeroseeee,tanya ti amo trp di bene,vi amuuuuu,w sandy e max gazze!!!

2 commenti:

Gloria Ann. ha detto...

Ciauuuu ciccinaaa!!Cm mai nn mi scrivi più..mi manki!!!Tantuuuuu!!
Se ho detto qlk ke nn va dimmelo...Taukxseo..

KateApocalypse ha detto...

ciao tesoro-!!!!!!cm va????oddio ade dv anda!!!!!!a sciuola!!!!!t scrivo stase!!!!!!!taukxseo kate