giovedì 8 maggio 2008

oggi mi va di parlarvi di matrimonio...wow ke serietà....

HOLA DOLCISSIME STELLINE!!...OGGI come potete vedere ho avuto dei big problem kon il pc ke troppe volte da i ciokki..mi piacerebbe avere piu tempo e poter usare msn per messaggiare ore intere kon le mie amike...l importante è avere pazienza..
oggi volevo riparlarvi un pò di amore e per la precisione di matrimonio..
a volte l ispirazione piu forte la sento mentre ogni mattina vada a scuola e mentre una kanzone mi vibra dentro mi interrogo su quanto possa essere stupenda e complicata la vita..
eppure ognimattina ognuno di noi si sveglia e si alza e molto spesso nel buio si veste ankora kosi dolcemente ovattata e tenera morbida di sonno,eppure ogni mattina qualkuno si alza presto per andare al lavoro e forse troppe volte resta kiuso nel suo silenzio,esce solo perke deve farlo,perke ha una famiglia da mantenere,eppure c e sempre nel mezzo,al centro di questo mondo arido e stressante una persona ke ama davvero,ke fa ankora le kose kon amore e pazienza,ke si sveglia akkanto alla persona ke ama da anni rinnovandole ogni giorno quella promessa di amore eterno.
Perche anche se molto spesso ce ne dimentichiamo l amore è nato,ideato,coltivato e assaporato per essere eterno ed anke a me piacerebbe crederci ankora,mi piacerebbe konoscere l uomo giusto per me,quell angelo senz ali ke mi allaghi l anima di un amore kosi bello e saziante da averne persino paura,KE MI REGALI IL PIACERE DI UN SOGNO DA KONDIVIDERE IN DUE,KE MI DIMOSTRI SINCERITA ASSOLUTA,E KE IL SUO FRAGORE SIA BUONO E PULITO KOME UN KAMPO DI PAPAVERI.MI PIACEREBBE TROVARE QUALKUNO DA AMARE KON OGNI MIO CM E KE MI AMI ALLO STESSO MODO,UNO DELLA QUALE SAREI ORGOGLIOSA DI RENDERE PADRE DEI MIEI FIGLI E KE NON MI PENTA MAI DI AVER DIVISO GLI ANNI PIU BELLI DELLA MIA VITA KON LUI..NON LO VOGLIO BELLO KOME BRAD PITT O INTELLIGENTE COME EINSTEIN LO VOGLIO SEMPLICEMENTE CAPACE DI AMARMI E DI RENDERMI FELICE,KAPACE DI STARE KON ME 10,20,30 ANNI ED ESSERE SEMPRE KOME LA 1A VOLTA,,VOGLIO ESSERE FELICE!!!!CHIEDO TROPPO???W IL MATRIMONIO!!!!VI AMOOOOOOOOOO,TANYA TI PENSO SEMPRE!!!,NADIA,FABY,ARY SANDY ISA,ELISA,LORY VI AMOOOOOO,RX IN MOLTEEEE

4 commenti:

lalettricedisogni ha detto...

'ciao a tutti amici ascoltatori di radio GLOBO la radio della capitale ....quest' oggi e solo per i primi 5 ke chiameranno in regalo uno splendido divano del valore di 18000,00 euro, vomitato apposta x voi dalla splendida miss vomitina EMMA BOCEDI non perdete questa occasione e chiamate subito... ora mettiamo certe notti.............
ariana la porca

Anonimo ha detto...

:) by na :(

KateApocalypse ha detto...

........bel aggiornamentu!!!!xke nn paxi piu???????m manki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!taukxseo

lalettricedisogni ha detto...

Ke bel post ke hai scritto...una scrittrice nata=)=)... tvb baci
ps= nel post prima m sn scordata d firmarmi =)=)
=Ely=