sabato 17 gennaio 2009

ogni tanto guardo il mare..il suo eterno movimento..

CIAO SPLENDIDO MONDO..PERDONATE SE POTETE LA MIA ASSENZA MA IN STO PERIODO DEVO STARE POKO AL PC.E A VOLTE PREFERISKO LASCIARE UNA SCIA DEL MIO PASSAGGIO SU NETLOG..
OGGI CI TENEVO MOLTO A PARLARVI DI AMORE..E ANKE DI MARE...
IL MIO AMORE PROFONDO PER IL MARE...MI MANKA DA MORIRE IL GORGLIO LEGGERO DEL SUO LENTO INCEDERE,MI MANKA PASSEGGIARE TRANKUILLA SULLA RIVA,ASSAPORARE UN VENTO MORBIDO..MI MANKA INDOSSARE IL MIO MIKROBIKINI PREFERITO,UN TOP KOLOR DEL SOLE E UNA DELLE TANTE MINI..KORRERE KOSI PERSA NEL SOLE ARRIVARE A DESTINAZIONE E FINALMENTE LANCIARSI TRA LE ONDE,MI MANKA IL BACIO DELL AKUA SALATA SULLA PELLE.IL PROFUMO DELL OLIO SOLARE,MI MANKA UN KOKTAIL SORSEGGIATO IN UNA SERATA SENZA TEMPO NE REGOLE..MI MANKA LA PELLE SKURA ,A TRATTI BRUCIATA DAL SOLE.E LE RISATE CALDE E BUONE..IL SENSO DI PURA LIBERTA..MI MANKA IL MARE..HELP VI AMOOOO

1 commento:

Viola d'Ondariva ha detto...

Bellissimo il mare... sarà il freddo e la neve di questi giorni, ma anche a me è venuta la voglia di mare... il mio momento preferito è quando arrivo, dopo un anno di astinenza, entro nella camera di albergo, apro la finestra ed eccolo... il mare che rumoreggia, quell'odore pazzesco nelle narici e il venticello che ti scompiglia un pò i capelli... quello per me è il momento più bello!