lunedì 5 gennaio 2009

amore mio mi manki...

RAGAZZE SONO INNAMORATA PAZZA::E QUESTO POTREBBE ESSERE GIA GRAVE DI SUO:::FORSE E MEGLIO KE VI DIKA TUTTO:::SPERO DI RIUSCIRE A FARVI KAPIRE::::
E INIZIATO TUTTO KOSI PER KASO;UN NUOVO AMBIENTE;UNA" GRANDE" CITTA TUTTA DA SKOPRIRE:::IL PRIMO GIORNO DI SKUOLA GUIDA E INKROCIAI PER KASO O PER FORTUNA IL SUO SGUARDO DOLCE;UNO SGUARDO PULITO E SINCERO KE PERO NON MI KOLPI MOLTO::AVEVO ANKORA TRA LA PELLE E IL KUORE IL MIO EX::LUKA;KUEL LUKA KE SI ERA PERMESSO DI ILLUDERMI E SPEZZARMI IL KUORE;LUKA DEL MIO PRIMO AMORE;LA MIA PRIMA VOLTA E POI D IMPROVVISO PIU NULLA:::E QUEL SORRISO PIANO PIANO SI FECE PIU VICINO SEMPRE DELIKATO E PULITO;FRAGILE E BELLISSIMO E UN NUOVO INIZIO::E DA DAVVERO POKISSIMO KE MI SONO LASCIATA TRASPORTARE DAL TUTTO DA QUESTA KORRENTE;NON MI IMPORTA PIU NULLA;SE DURERA UN GIORNO OPPURE UNA VITA;SE DIVENTERAI IL PADRE NEI MIEI FIGLI E CI AMEREMO PER L E´TERNITA;NON MI IMPORTA SE HO FATTO SOFFRIRE KUALKUNO;SE FORSE KADRO E MI SPEZZERO IL KUORE PER L ENNESIMA;NON MI IMPORTA PERKE LO AMO E NON VI E NULLA DI PIU BELLO DI KUESTA UNIKA E IMPORTANTE CERTEZZA;AMO KUEL SORRISO KE SA ANKORA DI DOLCE TIMIDEZZA;PER LE MILLE LITIGATE;PER I KOMPLIMENTI SUSSURATI;TI AMO PER IL MODO IN KUI MI FAI RIDERE;PER LE TUE MILLE KAREZZE E IL SAPORE DEI TUOI BACI;TI AMO PERKE GRAZIE A TE IL SESSO E TORNATO QUALKOSA DI BELLO E PULITO;TI AMO E BASTA SE´NZA NE SE O MA;SENZA REGOLE E KONFINI:::PENSI DAVVERO KE POTREBBE ESISTERe al MONDO KUALKOSA DI PIU BELLO KE IL VOLO DI DUE ANGELI KON UN ALA SOLA:::ERON TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO;RX SMAAAK

2 commenti:

Viola d'Ondariva ha detto...

BSono felice per te se hai davvero trovato l'amore! Spero che duri perchè da quello che hai scritto si capisce che in te c'è un sentimento sincero!

Viola d'Ondariva ha detto...

Sul mio blog c'è un premio per te!