venerdì 12 dicembre 2008

oggi a parlare ankor di lui ke dal kuore fa fatika ad andarsene....

OGGI PARLIAMO DI AMOR PERDUTO..STAMATTINA MI è FINALMETE ARRIVATO IL CD DEL MIO EX...IL MIO ADORATO E MAI DIMENTIKATO EX...CARO LUKA LE KANZONI DEVO ANKORA ASCOLTARLE MA GIA PREGUSTO IL DELIKATO DOLORE KE MI PROKURERA OGNUNO DI LORO...QUANDO AMI UNA PERSONA DI UN AMORE KOME IL NOSTRO TI SEMBRA KE TI SI FERMI IL FIATO IN GOLA..QUANDO CI SI SOFFERMA AD ASSAPORARE UN RIKORDO SI KREDE DI MORIRE,DISPIACERSI,KONTORCERSI IN UN DOLORE SPENTO,OFFUSCATO DA QUELLO KE CERA ED ORMAI NON VI è PIU..TI HO AMATO KRENDENDO POTESSE ESSERE ETERNO,HO VISSUTO DI TE E IN TE OGNI MOMENTO DI AMORE ASSOLUTO E TE RINGRAZIO DI AVERMI AMATO ALLO STESSO MODO,DI AVER KREATO KON DOLCEZZA E PAZIENZA IL NOSTRO MODO DI RIKORDI E SOGNI LA NOSTRA FAVOLA...A VOLTE PENSO KE VORREI KIEDERTI DI DIMENTIKARE TUTTO E RIKOMINCIARE KOME SE NON CI FOSSIMO MAI LASCIATI MA POI KAPISKO KUANTO SAREBBE INUTILE E DOLOROSO PER ENTRAMBI,ENTRAMBI SIAMO TROPPO DISTANTI PER RITORNARE,,OGNUNO DI NOI SI MERITA UNA NUOVA ESALTANTE STUPENDA E MATURA FELICITA..TI AMERO SEMPRE RX SMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAK

2 commenti:

Viola d'Ondariva ha detto...

Scusa se te lo dico, ma non riuscitai mai a vivere un nuovo amore se ancora non hai dimenticato quello vecchio... Dovreste decidere se riprendere la vostra storia o se chiuderla per sempre. E nel caso decideste di chiudere, bisogna chiudere davvero. Rimarranno sempre i bei ricordi e le emozioni, quelle sono cose che non si cancellano, ma bisogna sapersi staccare dal passato. Te lo dico perchè il rimanere sempre attaccati ad un amore passato potrebbe ostacolare la nascita di uno nuovo e meraviglioso! Baci!

»-(¯`v´¯)-»*ιℓч*»-(¯`v´¯)-» ha detto...

ciaoo
è x la scuola..
oddio guarda..è diventato un incubo...nn sai quanto ci tocca studiare..
io la debi-deme (una mia amika) oggi si è studiato dalle 3.30 alle 7.30
+ dopo cena fino a quando nn è venuta a pigliammi la mi mamma,...sigh è T R O P P O stressante,...e la settimana prossimaaaaaaa"!! tu vedessi! è l'ultima prima delle vacanze ..aloora si...
-.-"
help me ç.ç