sabato 13 dicembre 2008

il 2009 sta per arrivare..buoni propositi e nuove illusioni..

HOLA SPLENDIDE KREATURE..VI SKRIVO IN UN SABATO KUALUNKUE DI METà DICEMBRE...FIORI NON ACCENNA A SMETTERE DI PIOVERE E UNA LEGGERA MALINKONIA KOLORA DELIKATA LE PARETI DEL MIO KUORE..EPPURE RIESKO A DISTINGUERE IN QUESTO UN DOLORE KE ALMENO ALL APPARENZA NON ARRIVA SOLO PER FARMI,,TRA UNA MANCIATA DI SETTIMANA IL 2008 CI LASCERA PER FAR POSTO AL MAGIKO 2009...SPERO KE IL 2009 RISPLENDA DI UNA GIOIA PULITA E PROFONDA..SPERO KE IL PASSATO RIESCA FINALMENTE A RIMANERE TALE..UNA MAGIA ASSAPORATA FINO ALL ULTIMO MA KE NON POTRA PIU TORNARE..MI AUGURO PER QUESTO NUOVO ANNO UN KARIKO DA 7 TONNELLATE DI SERENITò E ALLEGRIA ..MI AUGURO UN AMORE PROFONDO E TOTALZZANTE KE MI REGALI GIOIA E SORRISI E MI TOLGA IL FIATO ...MI AUGURO IL KONTINUO DI UN AMICIZIA DI 8 ANNI TRA GIOIA ED AMORI,SORRISI E LITIGATE..MI AUGURO L ETERNITA DI UN ISTANTE KE SEMBRA DURARE UN ATTIMO QUANDO INVECE KONOSCE L ETERNO..MI AUGURO DI RENDERE FELICI LE PERSONE KE AMO E DI AUGUARE AD OGNUNA DI ESSE UN FUTURO PIENO DI GIOIA E AMORE,MI AUGURO DI POTER KONTINUARE A KOLTIVARE I MIEI SOGNI SENZA PERMETTERMI MAI DI RINUNCIARE PRIMA DI PROVARCI..MI AUGURO KE IL MIO EX ,IL MIO LUKA POSSA RITROVARE PIANO PIANO E NON SENZA KUALKE PIKKOLA DIFFIKOLTA QUELLA GIOIA KE GLI SEMBRA DI AVER PERDUTO..GLI AUGURO UN AMORE NUOVO E BELLISSIMO.DI POTER KRESCERE ED AMARE DI NUOVO PERKE UNA VITA SENZA AMORE è KOME UN CIELO SENZA STELLE,UN ESISTENZA SENZA AMICI..TERRIBILMENTE VUOTO!!!!!!!!!RX NUMEROSIIII,W IL 2009 VI AMOOOOOOOOOOO

4 commenti:

Viola d'Ondariva ha detto...

Ti auguro che tutto quello che desideri si avveri! Specialmente spero che sia un 2009 felice e soprattutto sereno, perchè al momento nel mondo c'è davvero bisogno di serenità! Ciao!

.:piccola_sognatrice:. ha detto...

succede immancabilmente ogni anno, in questo periodo, quando poche settimane ci separano dalla chiusura di un altro sipario della nostra vita: una manciata di malinconia ci prende, ci trascina via per un nuovo bilancio su un altro anno ormai quasi concluso.
e ancora una volta ci si trova a fare i conti con i mille propositi ancora da portare a termine e altri mille per una nuova scena, per un nuovo atto...

.:piccola_sognatrice:. ha detto...

ti ho lasciato un invito sul blog, vieni a trovarmi!

Paola ha detto...

Ti auguro che tutto si possa avverare.
Caramente, buona serata